Botteghino degli acquisti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sacro Custode delle P.R.

    Group
    Member
    Posts
    2,127
    STIMA
    +15

    Status
    Offline
    Te ne do uno io dalla mia collezione personale. Non perderlo
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,582
    STIMA
    +301
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Aesingr @ 9/7/2015, 22:25) 
    Oh li ho finiti sti rubini! Li avete presi tutti XD *passa il rubino a Zellone* ecco, però giura solennemente di non avere buone intenzioni!

    Giuro solennemente di non avere nessuna buona intenzione nell'uso di codesto oggetto! XD
     
    Top
    .
  3. ShadowLord00
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prendo Una pergamena per la creazione del secondo personaggio ho già in mente cosa fare *w*
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sacro Custode delle P.R.

    Group
    Member
    Posts
    2,127
    STIMA
    +15

    Status
    Offline
    *attiva a caso un pegaso alato blu dalla criniera bianca e ti consegna la pergamena* Tieni amico mio
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,582
    STIMA
    +301
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    Compro un Zaffiro del Guerriero per Zell :)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    White wolf

    Group
    Member
    Posts
    223
    STIMA
    +17
    Location
    Da dove viene il mio cuore

    Status
    Offline
    *passa lo zaffiro*
    Fanne buon uso.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Condottiero
    Posts
    8,287
    STIMA
    +316
    Location
    sono affari miei!

    Status
    Anonymous
    Prendo lo smeraldo(VI tecinca) per Aidal >: D

    Inviato tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Ormai sei un cliente fisso, ti fo lo sconto di 10 punti XD *passa smeraldo al volo* in omaggio pure un mestolo da battere sulla testa di Aidal
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Condottiero
    Posts
    8,287
    STIMA
    +316
    Location
    sono affari miei!

    Status
    Anonymous
    Oh merci beaucoup per lo sconto!
    Il mestolo lo tengo per cucinare la carne dei malcapitati della Nebbia a mò di spezzatino xD

    Inviato tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Splendore celeste

    Group
    Condottiero
    Posts
    28,062
    STIMA
    +360
    Location
    off-line

    Status
    Anonymous
    Bon, faccio la spesa per il cenone di natale: compro la quarta e la quinta tecnica per Jill - i cui nomi delle pergamene pigramente ignoro - e la quinta tecnica per Genna. Comprerei anche la nuova magia per lei, ma ho dei dubbietti... primo, la tiara del mago vale come slot per una nuova tecnica o devo comprare la sesta in più? Secondo, cosa significa che non si possono aggiungere più tecniche dopo averla comprata? Si intende della magia vecchia o in generale?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Em ooh noooo speravo di non dover mai dare spiegazioni riguardo quello che mi hai chiesto perché... perché si ahahahah allora:
    dove ho scritto che non si possono aggiungere più tecniche dopo averla comprata? cioè, ho messo che la capacità di avere un secondo elemento non significa anche avere una tecnica in più, quindi prima di poter usare quell'elemento dovrai arrivare ad avere la sesta tecnica per quel determinato PG
    e con questo penso di aver risposto a entrambe le domande, oppure io o te ci siamo persi qualcosa XD
    comunque si possono comprare fino a 9 tecniche, ma almeno le prime 5 devono appartenere alla magia principale. cioè puoi avere: 5-6-7-8-9 tecniche della prima magia (in quel caso non avrebbe senso avere due magie XD) e le tecniche che non sono della prima (quindi massimo 4) possono essere della seconda. così idem per l'elemento. in questo caso se lo vuoi per Genna, prima dovrai comprare la seconda magia e poi la sesta tecnica, che potrai scegliere se far essere della prima o seconda specializzazione.
    ho spiegato o qualquadra non cosa ancora?
    PS: sconto per gli acquisti che superano il milione quindi vediamo cosa posso scontarti ahahahah
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Splendore celeste

    Group
    Condottiero
    Posts
    28,062
    STIMA
    +360
    Location
    off-line

    Status
    Anonymous
    Oh ok.. allora avevo capito giusto ^^ E' tutta colpa di questa frase che ho segnato in rosso...
    CITAZIONE
    Tiara del mago -Specializzazione magica extra-:
    100 punti


    (-solo dopo aver acquistato la quinta tecnica- Oltre alla magia principale potete gestirne un altra, ma questo non vi darà la possibilità di aggiungere altre tecniche. Contando che in definitiva potrete avere al massimo 9 tecniche, almeno 5 di esse dovranno restare fedeli alla vostra specializzazione principale. Le altre 4 potranno o appartenere alla magia principale o a quella secondaria. –da aggiungere nella scheda-)

    ...mi aveva un po' forviato, pardon XD

    Comunque, sì la prendo. Giusto per fare un riassunto prendo: per Jill una quarta e una quinta tecnica, mentre per Genna una quinta e la specializzazione extra. Mi tengo qualche punto per un'eventuale sesta tecnica, che non ho ancora idea se per una o per l'altra... peccato per questa volta sfioro il milione.. niente sconto XD
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Allora: fin'ora hai preso due zaffiri e un rubino (ti ho scontato il rubino ahahah)
    e ora ti predni una tiara XD alla fine dalla più ricca di Kengard vai in banca rotta ^^
    comunque ora ho specificato nella tiara e nell'amuleto, ho scritto finché non hai la sesta... quindi ora si dovrebbe capire
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,582
    STIMA
    +301
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    Aaaaaaah ecco perchè mi suonava molto dubbiosa quella frase che Tira ha evidenziato in rosso.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non c'è pace per certi morti...

    Group
    Kengardiano
    Posts
    1,566
    STIMA
    +204
    Location
    Gli abissi dell'amigdala, dove gli orrori sono tali che pure le mura urlano folli.

    Status
    Offline
    Vorrei la pergamena del terzo PG
    (uffh se ne avessi avute venti in più avrei anche presso una tecnica +up per Mall sarà per la prossima... u.u )

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
817 replies since 6/11/2014, 09:24   14977 views
  Share  
.