Botteghino degli acquisti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,582
    STIMA
    +301
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    Compro un Diamante del pandemonio per Felthsar. :zumzumzum:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Splendore celeste

    Group
    Condottiero
    Posts
    28,062
    STIMA
    +360
    Location
    off-line

    Status
    Anonymous
    Punti scalati!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,529
    STIMA
    +59
    Location
    Nettuno

    Status
    Online
    compro un nuovo tomo dell'apprendimento per David.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Splendore celeste

    Group
    Condottiero
    Posts
    28,062
    STIMA
    +360
    Location
    off-line

    Status
    Anonymous
    Punti scalati ^^
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cucciolo

    Group
    Kengardiano
    Posts
    1,023
    STIMA
    +113

    Status
    Anonymous
    Salve!
    Compro 2 tomi: uno per E’riso e uno per Parilin.
    Grazie in anticipo!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Splendore celeste

    Group
    Condottiero
    Posts
    28,062
    STIMA
    +360
    Location
    off-line

    Status
    Anonymous
    No problemo, punti scalati!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,582
    STIMA
    +301
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    Compro un Anello dell'Unione per Zarthial! :zumzumzum:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Splendore celeste

    Group
    Condottiero
    Posts
    28,062
    STIMA
    +360
    Location
    off-line

    Status
    Anonymous
    Scalati!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Consigliere
    Posts
    876
    STIMA
    +207

    Status
    Anonymous
    Heylà, è da un bel po' che non mi faccio vivo da queste parti.

    Ero partito tutto fomentato a comprare qualcosa, ma poi sono stato colto da un dubbio: non è che ho già qualcosa da parte?
    Insomma, prima di fare acquisti volevo chiedervi se per caso vi risulta che io abbia comprato qualcosa che poi non ho più utilizzato.


    Dal mio resoconto excel risulta che ho in sospeso:

    Nivael:
    Tecnica 6 (comprata il 28/10/2018)
    Secondo elemento (comprato il 29/07/2019... ma sul serio? XD)

    Lyuda:
    Tecnica 5 (comprata l' 11/08/2018)
    Tecnica 6 (comprata il 28/10/2018)

    Un potenziamento tecnica vagante. (comprato il 29/07/2019)


    Possibile che io abbia tutta questa roba da parte? Perché in tal caso dovrò prima usarla e poi ingegnarmi per spendere in qualche modo tutti quei punti. :asd:
    Scusate la confusione.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Splendore celeste

    Group
    Condottiero
    Posts
    28,062
    STIMA
    +360
    Location
    off-line

    Status
    Anonymous
    A me risulta anche la sesta tecnica di Leamhan, in realtà (non ho idea di quando l'hai presa).

    Dato che hai 1000 punti tondi tondi potresti prendere la sfera: da sia un nuovo pg che tre nuove tecniche e un terzo elemento/magia ad tutti i pg che possiedi, compresi quelli ancora non schedati. O altrimenti usa la mia strategia: compra settordici tomi del potenziamento e usali a random quando sono così tanti da essere imbarazzanti XD

    E detto questo, Aes ti odio un sacco: ad ogni aggiornamento di botteghino mi dai sempre 10 punti in meno per sperperare tutto il mio patrimonio in tomi ^^"
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Consigliere
    Posts
    876
    STIMA
    +207

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tirannosaurorex @ 29/11/2020, 19:41) 
    A me risulta anche la sesta tecnica di Leamhan, in realtà (non ho idea di quando l'hai presa).

    Dato che hai 1000 punti tondi tondi potresti prendere la sfera: da sia un nuovo pg che tre nuove tecniche e un terzo elemento/magia ad tutti i pg che possiedi, compresi quelli ancora non schedati. O altrimenti usa la mia strategia: compra settordici tomi del potenziamento e usali a random quando sono così tanti da essere imbarazzanti XD

    E detto questo, Aes ti odio un sacco: ad ogni aggiornamento di botteghino mi dai sempre 10 punti in meno per sperperare tutto il mio patrimonio in tomi ^^"

    Ah cavolo, è vero, risulta anche a me la 6° tecnica di Leamhan. Ma porca miseria, cosa mi invento adesso? :asd:

    La sfera sembra una buona idea, però leggo che tra i requisiti c'è quello di aver prima aver acquistato la 9° tecnica con un personaggio... il che sarebbe anche fattibile, considerando quanta roba ho già e quanta posso comprarne. XD
    Ci penso su, ma penso che seguirò la tua strategia e mi riempirò di potenziamenti, che quelli non guastano mai. Eventualmente posso farmi un nuovo pg e comprargli subito varie tecniche?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Splendore celeste

    Group
    Condottiero
    Posts
    28,062
    STIMA
    +360
    Location
    off-line

    Status
    Anonymous
    Magari puoi sempre acquistare ora la sfera e aspettare con calma di arrivare a nove tecniche. Considerando che dovrebbe essere difficile arrivare a mille punti (ops ^^") dubito che sia un problema. L'ho fatto pure io, in fondo XD
    Altrimenti sì, un'altra possibilità è quella di scaricare tutto su un nuovo pg. No problema.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Consigliere
    Posts
    876
    STIMA
    +207

    Status
    Anonymous
    Wait, that's illegal. ( ͡° ͜ʖ ͡°)

    Beh, se posso prendere la sfera allora direi che mi conviene farlo, perché guadagnerei 12 tecniche in un colpo solo. XD

    Ho alcune domande però. Le 3 tecniche in più possono eccedere il limite massimo anche se le acquisto prima di averlo raggiunto? Ad esempio Nivael arriverebbe subito a 9 (avendo la 6 inutilizzata), ma poi potrei comprargli le 3 tecniche che mi mancavano per arrivarci, oppure si considera raggiunto il cap e serve un'altra sfera per superarlo? Per quanto riguarda il terzo elemento, cosa succede ad un pg che ha un solo elemento? Sale a due elementi, oppure l'acquisto si applica solo per quelli che ne hanno già due?

    Perdona la raffica di domande, è che prima di spendere 1000 punti volevo pensarci un attimo su per bene. :asd: In ogni caso, domani deciderò con calma cosa fare.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Splendore celeste

    Group
    Condottiero
    Posts
    28,062
    STIMA
    +360
    Location
    off-line

    Status
    Anonymous
    Le 3 tecniche sono supplementari, nel senso che eccedono le 12 massime che il pg potrebbe avere altrimenti. Il terzo elemento invece può essere utilizzato solo nelle 3 tecniche supplementari e non nelle altre normali o combinate e per questo non si può sostituire a piè pari al secondo (nulla però vieta di basare le 3 tecniche supplementari sugli altri elementi del pg e di lasciar perdere l'eventuale terzo).
    Per maggiori conferme converrebbe aspettare il giudizio di Aes. Con la scusa che non è mai stato utilizzato per davvero, qui ci stiamo muovendo in un territorio sconosciuto: magari il requisito della nona tecnica o sesto pg aveva più senso di esistere di quello che mi aspettavo ^^"
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Consigliere
    Posts
    876
    STIMA
    +207

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tirannosaurorex @ 29/11/2020, 21:39) 
    Le 3 tecniche sono supplementari, nel senso che eccedono le 12 massime che il pg potrebbe avere altrimenti. Il terzo elemento invece può essere utilizzato solo nelle 3 tecniche supplementari e non nelle altre normali o combinate e per questo non si può sostituire a piè pari al secondo (nulla però vieta di basare le 3 tecniche supplementari sugli altri elementi del pg e di lasciar perdere l'eventuale terzo).
    Per maggiori conferme converrebbe aspettare il giudizio di Aes. Con la scusa che non è mai stato utilizzato per davvero, qui ci stiamo muovendo in un territorio sconosciuto: magari il requisito della nona tecnica o sesto pg aveva più senso di esistere di quello che mi aspettavo ^^"

    Magari aspetto un attimo il parere di Aes giusto per sicurezza, ma sono propenso a comprarmela (l'ho già segnata nel mio excel). Il fatto è che avrei una caterva di tecniche in più che non saprei nemmeno come utilizzare. :asd: Ne gioverebbero moltissimo Leamhan, un po' Lyuda ma soprattutto il nuovo pg misterioso di cui certamente tu non avrai la minima idea di chi potrà mai essere, mentre a Nivael ormai servono quasi solo potenziamenti.
    Vorrà dire che inizierò a farmare doppi punti nella role random. XD
     
    Top
    .
817 replies since 6/11/2014, 09:24   14979 views
  Share  
.