Primo scontro in arena :D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Sorry, non ce lho fatta a fare molto oggi sul forum. quando vuoi io sono pronto! XD ti concedo l'onore di aprirla dove e in che contesto vuoi, a te la scelta! XD
    ecco il mio fighissimo PG
    Nome: Yeand
    Razza: elfo, non che figo
    Elemento: natura
    Aspetto fisico: figo, come me in somma. e soprattutto profumato. Capelli mori e occhi azzurri (biondi se no è troppo mainstream come dirrebbero i giovani d'oggi). Indossa uno strato epiteliale, due orecchie e persino dei capelli! A ma quello l’ho già detto. Ha una tunica di pelle scura e una corda legata in vita a cui appende le sue due armi. è assolutamente scalzo e ci tiene a questo fattore quindi se l’avversario proverà a fargli mettere le scarpe lui lo picchierà a sangue.
    Armamento: due spadine troppo fighe per essere descritte. Va beh ci proverò: zanne di tigre!
    Tecniche:
    1-doppio fendente: devo anche spiegarla?
    2-pseudocalciovolanteagirare: fa spuntare delle radici dal terreno sotto di sé, poi le sfrutta come trampolino per lanciarsi contro l’avversario, ruotando su se stesso e cercando, inutilmente, di imitare Chuck.
    3-risveglio della natura: circondandosi di un’aura verdastra può richiamare a sé l’energia della natura e potenziarsi fisicamente abbestia.
    4-sei fregato amico!: fa spuntare delle liane dal terreno che può sfruttare per lanciarsi o appendersi ad alcune sporgenze e intrappolare l’avversario, facendogliele sbucare all’improvviso da sotto i piedi.
    5-Treecostyle: staccando una foglia da un albero è in grado di trasformarla in una lama in grado di lacerare l’aria e giungere al bersaglio come un pugnale, se pur possa essere respinta da molte energie elementali. Quando ne lancia tipo 20 alla volta… con quello che resta ci facciamo le bruschette.
    6-beccati questo!: esclamazione prima di una tecnica successiva, che si rivela spesso dannosa perché l’avversario, anche se di solito negli anime lo fanno tutti, si accorge prima che sta per essere attaccato… quindi non ha senso.

    ci sarà da divertirsi XD

    Edited by Aesingr - 19/7/2015, 15:06
     
    Top
    .
  2. Mycroft00
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non vorrei deluderti ma quello è un umano con un elemento? e.e

    Edited by Mycroft00 - 19/7/2015, 14:42
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    ma siamo nell'arena chi se ne frega, si fa tanto per sclerare un po'. cambio in elfo ma è uguale XD

    il tuo ha abilità di magia sacra impossibili che apparterrebbero all'elemento luce, quindi... va beh ma si fa così per divertirsi un po'
    XD
     
    Top
    .
  4. Mycroft00
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Okk, dove la apro la discussione? E poi, chi decide l'ambiente? e.e
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    aprila sempre su arena scontri, poi devo fare alcune piccole modifiche alla sezione e ci penserò io a metterla dove deve andare.
    ti avevo già scritto che potevi partire te. se non ti viene in mente nulla l'ambientazione la creo io XD
     
    Top
    .
  6. Mycroft00
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ha più visite questo post che il regolamento dell'arena
     
    Top
    .
20 replies since 16/7/2015, 21:15   193 views
  Share  
.