L'angolo delle partenze e dei ritorni

Topic per avvisare le proprie assenze al forum.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cucciolo

    Group
    Kengardiano
    Posts
    1,023
    STIMA
    +113

    Status
    Anonymous
    Sera!
    Avviso che dal 19 al 25 novembre non potrò rispondere alle Role e ad altri topic lunghi.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Elker Errani

    Group
    Kengardiano
    Posts
    6,620
    STIMA
    +70
    Location
    Villamagna/Vacri

    Status
    Offline
    Non so se questo sia propriamente il topic giusto per farlo,ma mi sembrava comunque quello più adatto(invece di dover aprire un topic solo per dire questo...):chiedo ufficialmente perdono a tutti coloro che hanno dovuto ed ancora devono aspettare le mie risposte nelle varie role,per un lungo periodo di tempo. Mi dispiace immensamente...purtroppo è da più di un mese che sono in una brutta situazione:ho un problema...interiore...posso solo dirvi che non mi sento più lo stesso,proprio dal mese scorso,e che questo influisce negativamente sia in questa mia vita online che in quella reale. Per cui,lo ripeto...vi chiedo umilmente scusa per l'attesa,(cercherò di impegnarmi un po' di più nel rispondere in tempo...). Infine,come ultimo,ma decisamente non meno importante punto vi annuncio che sto cercando di usare di meno l'intero World Wide Web(anche se è difficile),per cui credo che questa mia poca presenza sul forum forse potrebbe diventare una cosa costante,anche se eventualmente dovessi risolvere questo problema...

    Edited by Elker Errani - 23/11/2018, 13:39
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,582
    STIMA
    +301
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    Ohi Elker...mi dispiace a leggere queste parole. Spero che il tuo problema non sia così grave e che possa risolvere presto. Comunque non preoccuparti per le role, tu pensa a rimetterti e a migliorare.
    Non farci preoccupare troppo però eh? Non siamo sempre qui per un abbraccio e un supporto morale. :x6n1c6:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Consigliere
    Posts
    876
    STIMA
    +207

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Elker Errani @ 23/11/2018, 07:53) 
    Non so se questo sia propriamente il topic giusto per farlo,ma mi sembrava comunque quello più adatto(invece di dover aprire un topic solo per dire questo...):chiedo ufficialmente perdono a tutti coloro che hanno dovuto ed ancora devono aspettare le mie risposte nelle varie role,per un lungo periodo di tempo. Mi dispiace immensamente...purtroppo è da più di un mese che sono in una brutta situazione:ho un problema...interiore...posso solo dirvi che non mi sento più lo stesso,proprio dal mese scorso,e che questo influisce negativamente sia in questa mia vita online che in quella reale. Per cui,lo ripeto...vi chiedo umilmente scusa per l'attesa,(cercherò di impegnarmi un po' di più nel rispondere in tempo...). Infine,come ultimo,ma decisamente non meno importante punto vi annuncio che sto cercando di usare di meno l'intero World Wide Web(anche se è difficile),per cui credo che questa mia poca presenza sul forum forse potrebbe diventare una cosa costante,anche se eventualmente dovessi risolvere questo problema...

    Ah, mi spiace che tu stia attraversando un periodo difficile... Beh, spero che tu possa superare presto questa fase buia.
    Facciamo tutti il tifo per te. :Shiiii:

    L'unica cosa che mi sento di dirti è che, come ha già detto Zell, se hai bisogno di un parere o anche solo di uno sfogo puoi sempre contare su di noi. A volte anche il semplice sentirsi ascoltati può aiutare molto, te lo dico per esperienza. =D

    In ogni caso non devi scusarti per se fai ritardo a rispondere alle role, ci mancherebbe. ^^ Scrivere è una di quelle attività alle quali non ci si può dedicare se non ci si trova con la disposizione giusta, essendo magari distratti dai propri pensieri e dalle proprie ansie.
    Insomma, adesso pensa a rimetterti, le role possono aspettare. ^_^
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,582
    STIMA
    +301
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    Fino al 2 gennaio non ci sarò, causa Capodanno all'estero (San Marino). Ci vediamo al mio ritorno!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Kengardionzoli, messaggio di importale vitanza:

    Alla luce di recenti disgrazie, tra cui lo studio, serate in cui invece di andare a divertirmi mi sono impelagato con lavori bruttibrutti, corsi di massaggio, assistenza per computer e quant'altro, mi sa tanto che mi sono messo nei casini da solo. Considerando che poi dovrei laurearmi ad aprile e mi mancano alcuni esami beh...

    quindi nada, ora lunedì risponderò a qualche role arretrata e aggiornerò il bottego, chi si trova con me in role in cui posso essere saltato perché non mastero faccia pure tranquillamente.
    Da ora fino a inizio marzo non avrò tempo disponibile per Kengard e per le varie cosette che mi ero ripromesso di aggiungere, quindi scusate se febbraio sarà un mese morto.
    Poi, comunque vada, da marzo dovrei avere solo la tesi e il lavoro la mattina fino alle 2, quindi la sera dovrei esserci sempre. Dunque nada, non disperate ^_^
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,582
    STIMA
    +301
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    Tranquillo Aes...capisco benissimo il lavoro pre-laurea, ci sono passato pure io da quella strada. Quindi concentrati sulla tese e sugli esami che ti mancano...tanto so già che li passi ad occhi chiusi! :30m916v: :30m916v:

    *spupazza il draghetto laureando*
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cucciolo

    Group
    Kengardiano
    Posts
    1,023
    STIMA
    +113

    Status
    Anonymous
    Buondi’!
    Non potro’ rispondere alle Role fino al 13 febbraio, causa esami e festeggiamenti vari.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,582
    STIMA
    +301
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    Vi avviso che dal 29 maggio al 2 giugno, non ci sarò causa ritiro furry....ehm spirituale draconico! :dewvip: :1zxb9rs: :10ckfhk:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dark Side of Super Sayan

    Group
    Kengardiano
    Posts
    7,103
    STIMA
    +27

    Status
    Anonymous
    Si vede già bene dalla mia poca presenza, e quindi credo di doverlo dire ufficialmente: chiedo veramente scusa a tutti coloro che stanno ruolando con me, ma, a causa dell'università estremamente pressante, e sinceramente di non troppa ispirazione che mi sta prendendo in questo momento, mi vedo costretto purtroppo a lasciare il gdr. Adoro la community, siete tutti delle persone splendide con cui mi trovo davvero bene, e spero che per questa decisione non me ne vogliate ><
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Nooo Supppaaaa! Ok serio: non c'è bisogno proprio che tu sparisca del tutto, se non ti riesce di ruolare per lo studio vai in pausa, ti fermi e aspetti qualche tempo. Poi magari ti ritorna voglia e nada, ricominci se ti va xD
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Consigliere
    Posts
    876
    STIMA
    +207

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DarkSuperSayan @ 5/6/2019, 10:28) 
    Si vede già bene dalla mia poca presenza, e quindi credo di doverlo dire ufficialmente: chiedo veramente scusa a tutti coloro che stanno ruolando con me, ma, a causa dell'università estremamente pressante, e sinceramente di non troppa ispirazione che mi sta prendendo in questo momento, mi vedo costretto purtroppo a lasciare il gdr. Adoro la community, siete tutti delle persone splendide con cui mi trovo davvero bene, e spero che per questa decisione non me ne vogliate ><

    Cavolo, mi dispiace... D:
    Penso di capire cosa provi, anche perché ci sono passato anche io (ormai relativamente) di recente, e per questo credo che sarebbe inutile provare a farti cambiare idea. Insomma, lo stress e la pressione tendono a prosciugare inesorabilmente l'ispirazione, e capisco benissimo che se quella manca è praticamente impossibile forzarsi a scrivere in maniera creativa. Se proprio senti di non poter fare a meno di prenderti una pausa dal roleplay, l'unico consiglio che mi sento di darti è quello di continuare a frequentare la nostra community, che sia saltuariamente o anche solo sulla chat di WA. u_u
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cucciolo

    Group
    Kengardiano
    Posts
    1,023
    STIMA
    +113

    Status
    Anonymous
    dark, comprendo le tue motivazioni. spero che finita la sessione, diminoito lo@stress, tu possa ritornare a ruolare. ,anche io ti consiglio di non distaccarti completamente jalla community; scrivere qualche messaggio in tag o da qualsiasi altra parte, non potrà che far bene a te e a noi.
    Detto ci, in bocca al lupo per gli esami!^^
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dark Side of Super Sayan

    Group
    Kengardiano
    Posts
    7,103
    STIMA
    +27

    Status
    Anonymous
    Di staccarmi dalla community non ho la minima intenzione, vi verrò comunque a rompere in tag o su WhatsApp uwu
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,582
    STIMA
    +301
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    Awww Dark, mi dispiace moltissimo. La nostra role sulla maledizione metamorfica era stupenda e scrivevi benissimo *w*
    Capisco benissimo i tuoi impegni universitari (ci sono passato pure io per quella strada) ma all'epoca ricordo che le role aiutavano a staccarmi un po' dallo studio e a liberare un po' la mia fantasia e la mia creatività.
    Spero che tu possa cambiare idea e che torni un giorno a ruolare con noi. ^^
     
    Top
    .
91 replies since 11/8/2015, 12:56   2895 views
  Share  
.