L'angolo delle partenze e dei ritorni

Topic per avvisare le proprie assenze al forum.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Splendore celeste

    Group
    Kengardiano
    Posts
    26,028
    STIMA
    +57
    Location
    Dai libri

    Status
    Offline
    Buonasera,sto pensando di lasciare il gdr perché mi sono resa conto che sono un pò demotivata a frequentarlo.per tre ragioni:
    la prima è perchè fare le schede per me è molto difficile perché quando devo inventare i poteri non mi viene in mente nulla.La terza ragione sono proprio le role,la trama basata più sui combattimenti che sui normali rapporti tra i personaggi.
    La terza ragione sarebbe che non ho più molta voglia di ruolare qui quindi ringrazio tutti per avermi aiutata e aver ruolato con me,addio
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Consigliere
    Posts
    875
    STIMA
    +207

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fantasia dei colori @ 7/12/2022, 17:18) 
    Buonasera,sto pensando di lasciare il gdr perché mi sono resa conto che sono un pò demotivata a frequentarlo.per tre ragioni:
    la prima è perchè fare le schede per me è molto difficile perché quando devo inventare i poteri non mi viene in mente nulla.La terza ragione sono proprio le role,la trama basata più sui combattimenti che sui normali rapporti tra i personaggi.
    La terza ragione sarebbe che non ho più molta voglia di ruolare qui quindi ringrazio tutti per avermi aiutata e aver ruolato con me,addio

    Mi dispiace molto che tu abbia preso questa decisione. :9kz3fd: Nel rispetto della tua scelta non tenterò di farti cambiare idea, lungi da me il volerti forzare a dedicare tempo a qualcosa che al momento non è nelle tue corde. Ci tenevo solamente a dirti se le role incentrate sul combattimento e più in generale sul conflitto non fanno per te, esiste sempre la possibilità, accordandosi preventivamente con gli utenti potenzialmente interessati, di avviarne di nuove che siano incentrate sul dialogo e dunque prive di scontro fisico. Questo tra l'altro risolverebbe l'impasse nel quale affermi di cadere alla creazione della scheda dei nuovi pg, che se ho ben capito emerge nel momento in cui ti trovi a compilare i campi del comparto dedicato al combattimento.

    Detto ciò non voglio assolutamente fare pressione per convincerti a proseguire nel roleplay, capisco benissimo che si tratta di un passatempo piuttosto oneroso in termini di tempo ed energie. Se la decisione che hai preso è irrevocabile, allora ti ringrazio per le role alla quali abbiamo partecipato assieme e ti auguro un buon proseguimento.
    :2nbvm6u:
     
    Top
    .
91 replies since 11/8/2015, 12:56   2867 views
  Share  
.