Battaglia tra specie
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Teramin
    37.50%
    3
  • Maleyes
    25.00%
    2
  • Flaggerwulf
    12.50%
    1
  • Reven-ent
    12.50%
    1
  • Ordis
    12.50%
    1
  • Sai
    0.00%
    0
  • Nemiayne
    0.00%
    0
  • Nokugulwa
    0.00%
    0
  • Learie
    0.00%
    0
  • Evotrap
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 8)

Battaglia tra specie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Ok. a distanza di quasi un mese dal giorno in cui avrei dovuto chiudere il giochino contest, dichiaro... la chiusura dei preamboli del giochino contest e dell'inizio delle votazioni... del giochino contest!
    Da oggi, tutte le specie create entro il 30 di maggio, potranno essere votate tra le specie che secondo voi sono più fighe, più "utili in gioco" e più originali per crearci un PG e ruolare.
    Scrivete qui sotto la specie che volete votare, le votazioni finiranno il 5 di luglio... così a caso. (qualcuno mi ricordi il 5 di luglio che devo chiudere le votazioni che me ne scordo di sicuro).
    Non potrete votare una specie da voi creata, e dovrete nominare solo una delle varie specie, magari aggiungendo sotto spoiler se avete anche un "secondo o terzo posto", nel senso che... potete scrivere anche qualche commento riguardo ad altre specie che vi sono comunque piaciute... oppure riguardo a quella che avete scelto chiaramente.
    Via con le nominations! Oddio par d'essere al grande budello...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Splendore celeste

    Group
    Condottiero
    Posts
    28,062
    STIMA
    +360
    Location
    off-line

    Status
    Anonymous
    Ma Aes, non è più semplice aprire una discussione con sondaggio? Mi sembra più incisivo e meno "grande budello" XD

    Comunque, voto per i Teramin. Anche se quel discorso sulle cellule ciliate e la coclea mi ha spaventato un po' (è nel mio prossimo esame XD), il fatto che possano percepire il mondo solo attraverso suoni e vibrazioni li rende piuttosto originali e abbastanza pazzi per il mio voto XD
    Anche i Nokugulwa mi piacciono (un po' di tempo fa progettavo un pg simile, anche se in realtà era un uomo gufo della mitologia dei nativi d'America ^^") ed ero indecisa se sceglierli al posto dei Teramin. Ma boh.. poi ho pensato che i Teramin erano più una razza nel vero senso del termine, i Nokugulwa mi sembrano molto simili a dei semplici umani con il potere di mutare forma ^^
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Condottiero
    Posts
    8,287
    STIMA
    +316
    Location
    sono affari miei!

    Status
    Anonymous
    Aggiunto il sondaggio, adesso potete votare la specie che preferite e lasciare un commento qui sotto ^^ Scusate se la lista è praticamente trasparente ma sto risolvendo il problema, quindi ci scusiamo per il disagio XD

    Uffina uffina...io sono molto indecisa perché boh, queste specie mi piacciono tutte. Alla fine però ho optato anche io per il Teramin perché sono bizzarri e particolari XD Mi piacerebbe vederne uno all'azione.
    Ammetto che anche i Sai, i Reven-ent, Nemiayne e i Malyes li adoro molto, per questo votare è stato arduo u_u
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cavaliere Affatto Nobile

    Group
    Member
    Posts
    5,736
    STIMA
    +158
    Location
    Nessuno appartiene davvero ad un luogo

    Status
    Anonymous
    Hp votato Flaggerwulf, adoro le creature ispirate a pipistrelli:3
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Io ho ovviamente votato i Teramin, ci devo fare pure un PG... l'avevo già detto ad Aleph, non mi piacciono a livello estetico ma per tutto il resto sono geniali.
    Devo dire che ho sudato un po' perché adoro anche i sai, tuttavia... sono troppo potenti, diciamo che tendo a prediligere un pizzico di astio verso le creature powa, dunque alla fine sono rimasto nella mia scelta iniziale.
    Prevedo già che sarà dura per le altre specie raggiungere l'apprezzamento dimostrato per i Teramin!

    @Pallad: hai votato la tua stessa creatura, ho spiegato che non si può... cambia per favore o il tuo voto verrà annullato.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,582
    STIMA
    +301
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    Io voto per i Maleyes! ^.=.^
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Consigliere
    Posts
    876
    STIMA
    +207

    Status
    Anonymous
    Eccomi qua, come al solito arrivo appena prima dello scadere del tempo limite. XD

    Innanzitutto vorrei ringraziare tutti quelli che hanno espresso apprezzamento per la mia specie. =D Onestamente non mi aspettavo di prendere tutti quei voti, devo ammettere che mi sento un po' in imbarazzo. XD

    Per quanto riguarda il mio voto devo dire che è stata una decisione sofferta, ma alla fine ho votato per i Reven-ent. Credo siano davvero molto originali, essendo inoltre molto versatili nelle role. Ci si potrebbe sbizzarrire nel creare pg stranissimi, la cui particolarità è però giustificata dal loro background. =D

    In ogni caso penso che ognuna delle specie in gara abbia delle caratteristiche che la rendono molto interessante, anche se chiaramente non posso dilungarmi a commentare ciascuna singolarmente. :)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Dichiaro, seppur in ritardo volontario (si... volontario), la fine della battaglia tra specie...
    e proclamo vincitori, con la bellezza del 37,50% di voti... i Teramin!

    La specie del nostro Aleph vi è gustata come a me? Sono contento che abbiano vinto loro, perché è proprio la specie a cui apparterrà il mio prossimo PG, anche se lo dico da tre mesi e ancora non l'ho fatto :)
    appena avrò bisogno di un altro personaggio certamente sfrutterò l'intrinseca genialità dei Teramin!
    Inoltre Aleph complimenti, hai vinto...
    un bel niente! xD Dai che appena inizierai a ruolare ti troverai un regalino nel botteghino, in omaggio dalla casa di Zio Aes!
     
    Top
    .
22 replies since 5/2/2016, 15:36   342 views
  Share  
.