Zootropolis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    AHahahah vero Zellone xD tu sei il mio zellone coccoloso !*lo spupazzeggia*
    Ma che c'è di strano, Sheldon si dice anche Shelly, Francesco si abbrevia in franci, tommaso in Tommi, cristian in Cris, Jacob in Jake (apparte quello della Stefany... che fra l'altro colgo per dire che si abbrevia in stefy)...
    Cosa... caspita... c'è... di strano :D
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master of Malus

    Group
    Kengardiano
    Posts
    1,367
    STIMA
    +16
    Location
    Terra

    Status
    Anonymous
    Certo certo. Ma io non ho mai sentito chiamare una persona per Soprannome (o nome abbreviato) e cognome. Se un tizio si chiama Lorenzo Bellini, di certo non dico Lollo Bellini.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Beh si giusta osservazione... il fatto è: ma chi se ne importa? :D
    Non mi pare che lui si presenti come Nicholas, però non ricordo...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master of Malus

    Group
    Kengardiano
    Posts
    1,367
    STIMA
    +16
    Location
    Terra

    Status
    Anonymous
    Lui non mi sembra si sia mai presentato ne ci teneva a farlo. Io ti suggerivo solo di scriverlo giusto almeno nella descrizione di introduzione alla discussione. Fai come ti pare. Il forum è tuo.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    A dire il vero non mi sembra tu abbia suggerito di farlo, però va beh, it is not a problem...
    Solo che con le cose che c'è da fare in sto forum mi sembra l'ultimo pensiero "Nick" o "Nicholas"
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non c'è pace per certi morti...

    Group
    Kengardiano
    Posts
    1,566
    STIMA
    +204
    Location
    Gli abissi dell'amigdala, dove gli orrori sono tali che pure le mura urlano folli.

    Status
    Offline
    A me mi devi chiamare OF Aesingr! XD
    Comunque Niko-Neko fai il bravo micetto che se no ti castro, visto che non mi parli più su Telegram, ma ora vado fuori topic. u.u
    Il punto Niko-Neko
    ti chiamerò così per sempre Gatto. XD
    è che un soprannome è solo un soprannome, non è che devi farti paranoie inutili u.u
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,582
    STIMA
    +301
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Master of Void @ 12/3/2016, 14:51) 
    A me mi devi chiamare OF Aesingr! XD
    Comunque Niko-Neko fai il bravo micetto che se no ti castro, visto che non mi parli più su Telegram, ma ora vado fuori topic. u.u
    Il punto Niko-Neko
    ti chiamerò così per sempre Gatto. XD
    è che un soprannome è solo un soprannome, non è che devi farti paranoie inutili u.u

    *millemila pollici in su per Void*

    Ti adoroooooooooooo!!!!!!!!!!! =D
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Splendore celeste

    Group
    Condottiero
    Posts
    28,062
    STIMA
    +360
    Location
    off-line

    Status
    Anonymous
    A proposito di riesumare discussioni, ieri sera ho finalmente visto anch'io Zootropolis XD
    Boh, non l'ho trovato così male, Aes, ho cominciato a vederlo con l'idea che non mi sarebbe piaciuto granché (dopo che mi hanno costretto a vedere Frozen non riesco più a sopportare i cartoni della Disney), ma non si è rivelato così malaccio. La storia era sì banale (avanti, si capiva subito chi era il cattivo!), ma considerando che il target è quel che è, ci può anche stare. L'ambientazione era fatta bene, e l'idea di creare una città con più habitat compensa abbastanza ^^
    Comunque sì, sono d'accordo con te sui personaggi: la coniglietta-protagonista non l'ho sopportata dall'inizio alla fine XD Meno male che c'era Flash XD

    L'unica cosa che non ho capito è perché cavolo hanno tradotto Zootopia (zoo + utopia, che aveva del senso) con Zootropolis?

    CITAZIONE (Gatto di Neutroni @ 11/3/2016, 19:11) 
    Certo certo. Ma io non ho mai sentito chiamare una persona per Soprannome (o nome abbreviato) e cognome. Se un tizio si chiama Lorenzo Bellini, di certo non dico Lollo Bellini.

    In italiano suona male, ma in america si usa invece (prova a pensare a Bart Simpson XD). Nel film quando la volpe si presenta è lui stesso a chiamarsi "Nick Wild" XD
     
    Top
    .
22 replies since 5/3/2016, 14:17   940 views
  Share  
.