In cerca di te...

Cercasi staff!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Condottiero
    Posts
    8,287
    STIMA
    +316
    Location
    sono affari miei!

    Status
    Anonymous
    Uhh, una fetta di pane con Philadelphia e Nutella spiaccicata a terra! *se la mangia*. Che bontà...

    Ok Tira, perfetto! Se tu riscontrassi qualche problema con gli html (es, se durante la modifica di varie tabelle ti salta qualche </tab> eccetera eccetera, chiedi pure a me ^^ Se vuoi, posso darti anche un'infarinatura generale degli HTML, no problem!).
    E ora... *prende la spada da investitura*, ti nomino... Ehm, meglio di no, se no va a finire male *lancia spada a Aes* It's compito tuo!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,582
    STIMA
    +301
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    Yeah! Appena posso spammo da qualcuno. Appena trovo il tempo materiale. ^^
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    @Tira: si! inginocchiati di fronte alla nutella e al filadelfia... perché ormai è diventato il motto xD non è più Kengard creature da oltre i confini, ma Kengard nutella e filadelfia...
    vabbeh, a parte ciò. A brevissimo (tempo di qualche quarto d'ora) ti infilo tra i fighi-supremi-solo-noi-su-questo-mondo, così puoi iniziare a sbizzarirti. Ah, solo una cosa: se non farai casini come hai detto... ti caccio subito cos'è Kengard senza i vari casini interni e non?

    @Zellone: con calma, non c'è fretta alcuna...

    Ah aspe, mi ero dimenticato di avere una spa... *gli finisce nei denti* ops, ecco perché mi pareva di non averla ancora afferrata (?)
     
    Top
    .
17 replies since 3/4/2016, 16:09   242 views
  Share  
.