Qualcuno ha voglia di una rissa?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Splendore celeste

    Group
    Condottiero
    Posts
    28,062
    STIMA
    +360
    Location
    off-line

    Status
    Anonymous
    Buh, se non vuoi usare un pg già schedato (?), credo sia meglio postare un minimo di descrizione sotto spoiler nel primo messaggio della role. Credo che farò così anch'io, non potrei sopravvivere a lungo con nessuna delle mie tre misere umane XD
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cavaliere Affatto Nobile

    Group
    Member
    Posts
    5,736
    STIMA
    +158
    Location
    Nessuno appartiene davvero ad un luogo

    Status
    Anonymous
    Già, e poi io muoio dalla voglia di interpretare lui perché lo adoro :D.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cavaliere Affatto Nobile

    Group
    Member
    Posts
    5,736
    STIMA
    +158
    Location
    Nessuno appartiene davvero ad un luogo

    Status
    Anonymous
    ho preparato una bozza da mettere in spoiler ad inizio scontro, con tanto di storia per chi non ha familiarità con gli Hellspawn.
    Non ho messo tutti i poteri , perché se no era troppo OP e poi volevo attenermi all'old job di cui ho letto, ovviamente con qualcosina di base degli Spawn. Che ne dite?

    Nome: Old Job/ Gunglinger Spawn

    Storia: Old job era un uomo condannato all’impiccagione con l’ingiusta accusa di avere ucciso la sua famiglia. Dopo essere morto, viene fatto risorgere da Mammon, servitore del demone Malebolgia come HellSpawn. Ad Old Job vennero date 24 ore di tempo per massacrare il villaggio con i suoi nuovi poteri di HellSpawn.
    Old Job indossa il classico mantello rosso tipico degli Spawn, ma il suo ha la forma di una giacca da pistolero, al di sotto di quest’ultimo porta il simbionte infernale di cui tutti gli Spawn sono armati.
    Il corpo di Old Job è formato da del necroplasma infernale. Porta con se due letali pistole, potenziate dalla magia infernale, capaci di far saltare in aria l’intera gabbia toracica di una persona con un solo colpo grazie al loro potenziamento.
    Essendo un HellSpawn, Old Job è invulnerabile a tutto, immortale sotto ogni punto di vista, possiede numerosi poteri infernali, forza ed agilità sovrumane. Ci sono alcuni modi per uccidere uno HellSpawn, il primo è quello più usato dagli agenti del paradiso, ovvero tagliargli la testa con un’arma del paradiso. Il secondo, è lasciare che esaurisca la sua riserva di necroplasma infernale. Quando nascono agli Spawn viene fornita una basilare riserva di energia necroplasmatica con cui usare i loro poteri(rigenerazione, raggi di energia necroplasmatica, teletrasporto ecc..) quest’ultima va affinata col tempo. Se lo Spawn usa troppe riserve energetiche, si indebolisce sempre di più fino a morire. Più potenti sono i poteri che usa, e con più intensità, più l’HellSpawn si avvicina alla sua seconda morte

    Razza:HellSpawn

    Descrizione fisica: Old Job si presenta come un uomo oscuro, che indossa un capotto di colore rosso. Il suo corpo è completamente ricoperto da una sostanza nera, che da al suo volto un aspetto mostruoso. Quest’ultimo è il simbionte infernale. Porta un capello, ed indossa dei pantaloni ed un cinturone dove tiene delle pistole potenziate dalla magia infernale. Sono così potenti da sfondare facilmente la gabbia toracica di un uomo comune, non hanno bisogno di proiettili perché sono alimentate dal necroplasma dello Spawn, consumandolo in una quantità quasi inesistente.

    Tecniche:

    Raggio necroplasmatico: Un getto d’energia d’intensità variabile, consuma quantità di necroplasma a seconda della potenza. Se vi viene concentrata troppa potenza, l’Hellspawn rischia di indebolirsi.

    Mutaforma: consente allo Spawn di mutare il suo aspetto fisico. Consuma pochissime quantità di necroplasma.

    Fuoco infernale: Le fiamme dello stesso inferno incarnate sulla terra grazie ai poteri dello Spawn. Come il raggio necroplasmatico hanno intensità variabile, ed il consumo energetico varia a seconda della potenza delle fiamme.

    Sensi sovrumani: I sensi di cui uno Spawn è munito, gli consento di essere avvertito in caso di un pericolo imminente.

    Fattore rigenerante: Quest’ultimo consente allo Spawn di rimarginare le sue ferite. La quantità di necroplasma da utilizzare varia a seconda della gravità della ferita.

    Generazione di esseri ripugnanti: Gli Spawn possono generare le creature più odiate dagli uomini. Quali topi, vermi, mosche ed altri esseri rivoltati.

    gunslinger_spawn_by_legowosnake
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Perfetto, arena-labirinto superfiga con percorsi che si creano a random sul momento.

    Io sono indeciso se usare Ciccio Pasticcio o la versione ultrapotenziata di Spongebob, voi che dite?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Condottiero
    Posts
    8,287
    STIMA
    +316
    Location
    sono affari miei!

    Status
    Anonymous
    A tua scelta direi XD
    Ickym, fai tu il DM allora?
     
    Top
    .
  6. Ickym
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sisi, se Aes mi concede di farlo, dovrebbe essere facile, dato che la maggior parte dell'azione la fate voi altri. Io devo fare da arbitro bene o male xD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Che c'entro io scusate xD Ickym... perché devo darti il permesso?
    Ovvio che puoi fare il DM, io partecipo ebbasta :D
    Ho deciso, userò un personaggio segreto... sbloccabile solo con un codice da eseguire sulla schermata di caricamento titoli al rovescio mentre effettui un salto carpiato, mangi una pesca (noce, non con il pelo...) e premi in ripetizione l1, x, tondo 16 volte, y, k, WWF e il tastino per il televideo.
     
    Top
    .
  8. Ickym
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh perchè sei l'admin? xD comunque, oki doki
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    *guarda male Ickym*... io sono il founder, supremo assoluto indiscusso ultimo e definitivo...
    ma questo non significa nulla ^_^

    A parte boiate, apri tu Ickym?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Splendore celeste

    Group
    Condottiero
    Posts
    28,062
    STIMA
    +360
    Location
    off-line

    Status
    Anonymous
    Asp... in quanti siamo a partecipare? Io, Aes, Ick, Hawke, Tiziel... e Elker? O la sua era una toccata e fuga?
     
    Top
    .
  11. Ickym
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ooki, datemi un x ammontare di tempo, e apro la role.
    Siete in 5 a partecipare : Aesingr vs Tirannosaurorex vs Hawke vs Tiziel vs Elker Errani
    io faccio da DM :D

    Edited by Ickym - 19/7/2016, 00:59
     
    Top
    .
  12. Ickym
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fatto, la caccia ha inizio!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cavaliere Affatto Nobile

    Group
    Member
    Posts
    5,736
    STIMA
    +158
    Location
    Nessuno appartiene davvero ad un luogo

    Status
    Anonymous
    i turni sono quelli posti nel sottotitolo?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Ah oddio io sono partito in quarta a postare, credevo i turni si stabilissero via via con le prime risposte xD di solito facevamo così.
    Bo, nel caso tolgo subito. In sti giorni io e i turni litighiamo di brutto :)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cavaliere Affatto Nobile

    Group
    Member
    Posts
    5,736
    STIMA
    +158
    Location
    Nessuno appartiene davvero ad un luogo

    Status
    Anonymous
    io credo che risponderó alle lore domattina, che voglio alzarmi presto( se ci riesco XD) per provare il mio nuovo gioco, e devo fare altre robe che richiedono la piena mattinata
     
    Top
    .
29 replies since 17/7/2016, 21:06   264 views
  Share  
.