Tutti contro tutti, sempre se riuscite a trovarvi

Aesingr vs Tirannosaurorex vs Hawke vs Tiziel vs Elker Errani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. H a w k e ;
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Condottiero
    Posts
    8,287
    STIMA
    +316
    Location
    sono affari miei!

    Status
    Anonymous
    Lo strano essere (che sembrava essere un ibrido tra un grosso uccello e un drago), contrattaccò Aidal con il suo fuoco. La dragonessa allora, decise di cambiare tattica: avrebbe violato le regole del gioco. Ma prima, doveva fare due paroline con quel simil-drago. Già, non era da lei lavorare in coppia o in gruppo, ma in mente aveva una cosa ben determinata e per farla funzionare, bisognava avere per forza un aiutante.
    Chiuse le fauci in un sonoro schiocco e ripose elegantemente le sue ali sui suoi fianchi avvitati.
    "Avrei una cosa da proporti." esordì verso il suo interlocutore sconosciuto, portandosi una zampa sotto il mento aguzzo.
    "Questo labirinto sarà pure un posto adatto per me, ma devo dire che mi puzza assai..." Cominciò a camminare avanti e indietro, mentre fissava lo strano ibrido negli occhi. La coda dondolava armoniosamente ad ogni movimento che faceva.
    "...Anche perché la voce all'inzio, ha detto che solo uno di noi sei vincerà e uscirà di qui vivo.
    E se invece non fosse così? Che questo tizio misterioso ci tenda una trappola dentro ad una trappola?
    domandò, gorgogliando profondamente dalla gola.
    "Io non mi fido, sai? Ad uccidere tutti e voi 5 sinceramente, mi ci vuole ben poco ma... Ho il presentimento che questa non sia la strada giusta. E le regole di questo gioco inoltre, mi stanno veramente nel gozzo. Odio le regole."
    Aidal si avvicinò ancora di più verso la creatura che aveva davanti, sfoggiando un ghigno poco rassicurante.
    "Un modo di qui per uscire tutti vivi, ci deve essere. Dunque, io ti chiedo: vuoi collaborare con me e violare le leggi di questo luogo? Ne vale la pena dopotutto. E la scelta non è poi così vasta." concluse, allargando una zampa per indicare le pareti cupe e monocolore del triste labirinto freddo.

    Edited by H a w k e ; - 17/9/2016, 13:50
     
    Top
    .
28 replies since 19/7/2016, 00:04   1958 views
  Share  
.