Tutti contro tutti, sempre se riuscite a trovarvi

Aesingr vs Tirannosaurorex vs Hawke vs Tiziel vs Elker Errani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aesingr
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    "KayoKen!"
    Non so come si scrive vabbeh...
    Comunque, Obskurya ora si stava fottutamente infuriando, e con lo sguardo obskuryato dall'ira... inciampò sull'aria scivolando per terra!
    Pareva una tecnica azzardata, o meglio pareva una figura pessima in una situazione pessima, ma in tal modo aveva evitato i proiettili del tizio impazzito che stava sfucilando come non ci fosse un domani.
    "Eih ma ti sembra il modo? Per poco mi ammazzi!"
    Troppi erano i suoi pensieri per ipotizzare che, probabilmente, quelle erano le sue reali intenzioni.
    Si allontanò con noncuranza, lasciando quell'avversario a qualcun'altro, attenta a non farsi colpire alle spalle da uno di quei dannati proiettili fastidiosi. Non certo letali per lei, ma sicuramente una seccatura in più.
    Si liberò del piccolo rompiscatole tirando fuori il suo pasticcio maleodorante e lanciandoglielo in faccia, mirando al suo volto anche se ormai si era girata e gli stava dando le spalle.
    Nel contempo, intravide qualcosa muoversi non molto distante, qualcosa che poteva trasformarsi in un'ulteriore minaccia; qualcuno stava scagliando qualcos'altro a qualcun'altro, che accipicchia stava succedendo lì dentro?
    Speranzosa di poter ritrovare il suo cestino, si lanciò alla carica con il suo mestolo ninja e deviò alcuni dardi, anche se un paio la colpirono e le si infilarono nei pressi della spalla sinistra, cavità glenoidea o giù di lì... ah, pure uno sull'acromion.
    Li tolse come nulla fosse, mentre il sangue aveva preso a fuoriuscire dalla ferita. Ormai l'aura che la circondava era visibile, di un colore sinistramente violaceo e notevolmente scuro.
    "Esigo... il mio... cestinooooooooooooooooooooooooooo!"
    Iniziò a lanciare fendenti di mestolo turbinanti dovunque e a chiunque, mirando principalmente al muro coperto di ratti perché era giusto così. Individuò poi qualcuno sul muro, che stava anch'egli giocando con i topolini che al mercato mio padre comprò.
    "Tu lassù! Che stai facendo? Da quella posizione riesci a vedere il mio cestino?"
     
    Top
    .
28 replies since 19/7/2016, 00:04   1958 views
  Share  
.