Ringraziamenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago nero più bianco di Kengard

    Group
    Kengardiano
    Posts
    331
    STIMA
    +58
    Location
    Inferno, la porta accanto a Lucifero

    Status
    Offline
    Oh beh, già che passiamo di qua scriviamo qualcosa pure noi. Dato che non sono una persona diabetica e anzi, dolcezza stammi lontana, dico solo che mi sono trovato molto bene sul forum e che, strano ma vero, sono ormai quasi due anni che sono circondato da voi, manica di pazzi senza senno.
    Poi tra galline di fuco, Goldar vari, casini e risate su mezzi di comunicazione per dispositivi mobili (si, mi scocciava scrivere whatsapp), ne sono successe di tutte le forme e colori (SOPRATTUTTO I MIEI PUNTI CHE SONO GLI STESSI DA 3 MESI (ognriferimentoapersoneoAesesistentièpuramentecasuale)) e, scusa Rectina se mi ricollego al tuo discorso: ANCHE A MILLE ANNI NON MI AVRAI MAI VITA SOCIALE, io continuerò a rispondere su questo forum anche dalla tomba (tanto ho appurato che negli inferi c'è il WIFI a scrocco). Un ringraziamento speciale a chiunque mi abbia mandato il link di Kengard, non mi ricordo chi fosse oramai e ad Hawke che approva tutti i miei piani malvagiui anche se il lavoro le impedisce di metterli in atto *coff coff* Gwynn e Mael *coff coff*
    Per il resto buona bananah a tutti :3
    :28qpvyf: :28qpvyf: :28qpvyf:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Mi aspettavo tutto fuorché il commento di Bananah :D

    Ci manca poco rispondano pure i bot e stiamo al top ^_^
    Siete troppo pucci!
     
    Top
    .
16 replies since 22/7/2016, 22:24   252 views
  Share  
.