Maledetti incontri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ZellDragon6
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,582
    STIMA
    +301
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    Gix era del tutto all'oscuro di quello che era successo nel combattimento dove erano impegnati Zell ed Aesiril, beh in fondo era normale, con tutta quella nebbia che avvolgeva tutto e tutti, e chiese cosa fosse un Rebbit.
    "Un Rebbit? E' una specie di......" l'ibrido positivo cercò di paragonare il loro ex nemico a qualcosa di più comune.
    "Una specie di ragno, ma molto più grande e molto più spaventoso. Si attacca sulle pareti ma è anche agilissimo a schivare gli attacchi. Inoltre, come un ragno, se ti tocca anche lievemente può farti molto male...come una specie di veleno che ora sta corrodendo il povero Aesiril. Abbiamo dovuto ideare una specifica strategia per ingannarlo e sconfiggerlo! E...sì! Il licantropo aveva detto che il Rebbit era all'origine della nebbia, infatti come è morto, la nebbia si è dissipata." spiegò il draghelfo mentre uno stanco e provato Aesiril si appoggiava alla spalla scagliosa dell'amico.
    Il grande drago rosso offrì il suo potere per curare i suoi alleati, così Zell ad Aesiril si misero in coppia per farsi curare. Per Aesiril, che tra tutti era quello con "meno HP", fu un vero sollievo ricevere la cura da parte di Gix ma anche Zell ne trasse vantaggio.
    "Grazie mille Gix! Il tuo potere mi ha ricaricato. Quel mostro mi ha fatto davvero male!" ringraziò l'elfo della Natura esibendo il gesto di ringraziamento elfico.
    Anche Zell ringraziò il suo amico rosso, più a gesti che a parole, accarezzandogli il fianco.
    Jill si avvicinò ad Aesiril, chiedendogli se avesse ancora il diario dello zio Rodd.
    "Certamente! L'ho tenuto in un posto sicuro, per evitare che si rovinasse durante i combattimenti o che qualcuno me lo rubi." rispose annuendo deciso e ravanando in una tasca che si trovava nella parte interna della sua casacca color mimetico.
    L'elfo della Natura restituì il diario alla (quasi) proprietaria, nelle stesse condizioni in cui l'aveva preso.
    "Qual'è la situazione ora?" chiese poi guardandosi in giro.
     
    Top
    .
191 replies since 29/3/2017, 11:34   4558 views
  Share  
.