Maledetti incontri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gixcaririxen
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago rosso di fuoco

    Group
    Kengardiano
    Posts
    5,730
    STIMA
    +45
    Location
    Chiavari

    Status
    Offline
    Gixcaririxen aveva ascoltato Zell che aveva spiegato che cos'era un Rebbit ed aveva confermato che fosse quella creatura la fonte della nebbia. Mentre stava curando i suoi compagni pensò "un licantropo... se è dalla nostra parte perché era rimasto nascosto per tutto questo tempo?, che sia lui quello che sta affrontando la fata e l'elfa? ma la cosa più importante, come ha fatto Rodd a scapare via di qui? anche se temo che sia riuscito a scapare solo lui visto che, ripensando al combattimento, penso che abbiamo affrontato i compagni d'avventura di Rodd che sono morti qui per poi diventare non morti".
    Il dragone finì di curare i suoi compagni ed annuì a Zell ed Aesiril in risposta ai loro ringraziamenti, egli notò che per ora ci fu della calma da parte dei avversari, fu il momento migliore per recuperare le forze e riorganizzarsi. Poi sentì Jill che chiese del diario e disse "che succede? vi è sfuggito qualcosa? pensavo che aveste letto tutto il diario, comunque ci sono cose che mi preoccupano..." poi parlò rivolto all'intero gruppo e cercò di tenere la voce bassa in modo che solo i suoi compagni possono sentirlo "avete sentito la fata? ha detto due nomi dopo che Zell ha detto che lo Shiura ci ha fatto passare, possiamo intuire che ci sono due Shiura una quella che ci ha fatto passare ed un altra che non conosciamo. E anche il comportamento della fata che parla da sola, anche se non si può escludere che sia in contato telepaticamente con qualcuno che sta facendo tutto questo. Infine aveva detto che lei aveva guarito qualcuno, io sospetto che voleva riportare in vita il re Elinas, non come non morto ma come un essere vivente... Mi domando se anche i reggenti sono coinvolti nella faccenda visto che avevano impedito a Rodd e il suo gruppo di venire qui e spedire dei uomini in questo luogo, uomini che sono diventati non morti ed abbiamo combattuto... Comunque io ho il sospetto che la struttura sia la chiave e dobbiamo fare qualcosa lì dentro, forse contiene il corpo di re Elinas, mi è sfuggito qualcosa? I miei sono solo dubbi e sospetti".
    Dopo il dragone rosso rimase in silenzio pensieroso se rivelare quello che temeva per quello che riguardava il gruppo di Rodd oppure no... fu un pensiero essenziale che bisognava essere condivisa in quel momento? Pensò per qualche secondo per poi decidere di tenere per sé il dubbio, non c'erano prove concrete per dire che quelli che avevano affrontato erano i compagni di Rodd, il drago di terra potrebbe essere benissimo un altro drago, quindi aspettò che Jill finisce di chiarire i dubbi, egli rimase in piedi ed in guardia, anche così riuscì a recuperare energie fin quando poteva.
     
    Top
    .
191 replies since 29/3/2017, 11:34   4558 views
  Share  
.