Livello di potenza dei nostri pg!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    hahahahahaahahahaahahahaah muoio xD guarda che il 16 in stupidità era una battuta xD haahahahaahahaha :yea: :theend:
    Dai seriamente, non ci credo tu l'abbia contato ^_^
    Conta intelligenza 3 va... xD (viene 34) anche se ha poco senso sommare i punti.

    Tra i miei pg Pharnasius è sicuramente la più forte, e anche se dalla classifica non sembra è di sicuro anche più forte di Lucidana e Aesiril, senza dubbio, e forse anche di altri sopra. A giudicare da quanto ho visto in gioco penso sia al pari di Mitar :)
    Zanthyia potrebbe uccidervi tutti, pg e utenti, Aes e Zakrina sono easy invece U.U
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Elker Errani

    Group
    Kengardiano
    Posts
    6,620
    STIMA
    +70
    Location
    Villamagna/Vacri

    Status
    Offline
    Aggiorno subito la classifica :D
    In quanto a Zanthya:può essere tossica e velenosa quanto vuole,ma sempre essere colpita prima che possa passare all'azione da qualcosa come,per esempio una fiammata.

    Edited by Elker Errani - 21/7/2017, 19:57
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Zantyia uccide dopo esser stata sconfitta, se ti ritroverai con lei contro capirai perché può uccidervi tutti ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cavaliere Affatto Nobile

    Group
    Member
    Posts
    5,736
    STIMA
    +158
    Location
    Nessuno appartiene davvero ad un luogo

    Status
    Anonymous
    Basta il più forte è Setran.È così ostinato che anche in caso di morte sfonderebbe i cancelli dell'inferno per risorgere e gettarvici a voi.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Splendore celeste

    Group
    Condottiero
    Posts
    28,062
    STIMA
    +360
    Location
    off-line

    Status
    Anonymous
    Ma no Aes, c'è qualcosa che non va: è impossibile che la mia Jill sia più forte di Zak-versione-premium o della tua teramin! Se mettessi i miei tre pg in una gabbia lei sarebbe capace di perdere contro Dalla e prendersi pure parole da Genna XD E' vero che tra le tre è quella più atletica, ma in combattimento il suo primo istinto è quello di fuggire, non di contrattaccare.. Zak-berserker le spacca il cranio cento volte prima che cominci a ricambiare seriamente i suoi colpi di nunchaku con qualche pugnalata ^^"
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Elker Errani

    Group
    Kengardiano
    Posts
    6,620
    STIMA
    +70
    Location
    Villamagna/Vacri

    Status
    Offline
    Beh,è una classifica di potenza approssimativa,fatta basandomi sul totale di ciascuno. È ovvio che qualcuno poi sia in realtà più forte di quanto dica la classifica.
    Già che ci sono potrei parlare del mio Zephiros quando si trasforma nella sua forma dorata,ma non vorrei fare anticipazioni prima che ciò accada.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cavaliere Affatto Nobile

    Group
    Member
    Posts
    5,736
    STIMA
    +158
    Location
    Nessuno appartiene davvero ad un luogo

    Status
    Anonymous
    Infatti qui la forza si misura in base alle tecniche possedute. Generalmente chi ha più tecniche e più potenziate fa più danni, quindi è più potente. Ma questo avviene perché questo non è un GDR come D&D oppure altri a cui gioco sul circuito FF basati sulle statistiche, dove di solito il più potente si decide in base al rango.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Elker Errani

    Group
    Kengardiano
    Posts
    6,620
    STIMA
    +70
    Location
    Villamagna/Vacri

    Status
    Offline
    Almeno in questo topic direi di no,non solo su quelle,ma anche sulla forza,velocità,intelligenza e via dicendo,che sono abilità prettamente fisiche,non soltanto in base alle tecniche possedute.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cavaliere Affatto Nobile

    Group
    Member
    Posts
    5,736
    STIMA
    +158
    Location
    Nessuno appartiene davvero ad un luogo

    Status
    Anonymous
    Alcune caratteristiche sono versatili. Un uomo di tattiche militari potrebbe avere un'intelligenza notevolmente inferiore ad uno stregone. Ma comunque sopraffarlo in battaglia, semplicemente perché l'intelligenza dimostrata in battaglia batte l'intelligenza dimostrata suoi libri.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Elker Errani

    Group
    Kengardiano
    Posts
    6,620
    STIMA
    +70
    Location
    Villamagna/Vacri

    Status
    Offline
    Già :yea:
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    @Tira: infatti è quel che dicevo anch'io, appunto sommare i punteggi non ha senso.
    Però se prendiamo ad esempio Zakrina e Jill, se fossimo in un ambiente congeniale a Jill potrebbe vincere, certo in scontro aperto Zakrina è più forte perché è abbastanza tanto guerriera ^_^
    Ciò non toglie che Egenna sia la più forte del GdR, altro che Zephiros... con una padella riesce a soverchiare l'universo U.U
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Elker Errani

    Group
    Kengardiano
    Posts
    6,620
    STIMA
    +70
    Location
    Villamagna/Vacri

    Status
    Offline
    Addirittura con una padella? :D
    Ok.....Parlando comunque di possibilità reali,secondo voi contro chi il mio Zephiros,considerando la sua capacità di trasformarsi nella sua forma dorata avrebbe qualche possibilità di vittoria?

    Edited by Elker Errani - 21/7/2017, 22:51
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    E quoto Tizy, se vogliamo mettere a paragone due pg in un GdR in cui le creature possonoappartenere a qualsiasi specie (come già spiegato tempo addietro) ci si deve basare sulle abilità che possiede, in quantità e in qualità. Non si possono guardare solo le caratteristiche fisiche, se no un umano sarà sempre meno forte della gran parte dei personaggi ferali-antropomorfi.

    Elker non ho capito, vuoi sapere chi può battere Zephiros?

    Edited by Aesingr - 21/7/2017, 22:53
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cavaliere Affatto Nobile

    Group
    Member
    Posts
    5,736
    STIMA
    +158
    Location
    Nessuno appartiene davvero ad un luogo

    Status
    Anonymous
    Nessuno. Perché essenzialmente il discorso non ha senso. Una possibile battaglia fra pg dovrebbe essere regolata secondo un lancio di dadi, e dovrebbe anche essere considerato l'ambiente e come viene sfruttato dai pg. Dato che le schivate, le parete e tutto l'ambaradam andrebbe sempre regolato attraverso un lancio di dadi o metodi simili.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Elker Errani

    Group
    Kengardiano
    Posts
    6,620
    STIMA
    +70
    Location
    Villamagna/Vacri

    Status
    Offline
    Avevo chiesto contro chi il mezzo drago abbia qualche reale possibilità di vittoria,considerando anche la sua trasformazione.
     
    Top
    .
139 replies since 20/7/2017, 22:38   1999 views
  Share  
.