Setran VS. Ashex
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Patta
    44.44%
    4
  • Vince Setran
    33.33%
    3
  • Vince Ashex
    22.22%
    2
This poll is closed (Voters: 9)

Setran VS. Ashex

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non c'è pace per certi morti...

    Group
    Kengardiano
    Posts
    1,566
    STIMA
    +204
    Location
    Gli abissi dell'amigdala, dove gli orrori sono tali che pure le mura urlano folli.

    Status
    Offline
    Perché proprio Ashex? Ne ho di pg fighi!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Splendore celeste

    Group
    Condottiero
    Posts
    28,062
    STIMA
    +360
    Location
    off-line

    Status
    Anonymous
    @Aes
    Mah, secondo me la penalità controbilanciava già di suo il fatto che Setran non possa volare: se Ashex vola non può attaccare in maniera precisa, sicché si busca più penalità attaccando Setran tra gli alberi. E poi cosa gli fa una freccia a caso sparata da terra? Quell'arco super pesante non rischia solo di impacciare i suoi movimenti negli scontri ravvicinati?

    @Aidal
    Può usare la sua tecnica, ma non il suo pot... cribbio: mangiafuoco = NO (troppo op se combatte contro Setran che controlla il fuoco); manto di fuoco = SI (è pur sempre una sua abilità, e controbilancia l'armatura pesante di Setran)

    @Master
    Mi veniva bene: sia il tuo pg che quello di Tiziel avevate lo stesso numero di tecniche e potenziamenti. Hanno stili di combattimento differenti ma che si controbilanciano abbastanza.
    E poi Ashex è uno dei tuoi pg che mi piace di più ^^
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    @Tira: in effetti è quello che avevo scritto prima, il discorso sulla distanza-attacchi imprecisi.
    Però mi pare sempre troppo un vantaggio il poter volare e, come dice Zell, portare in spazi aperti Setran.

    @Void: in effetti ci sta bene, tanto poi ne faremo altri. Ma uno ogni due settimane? Nono, minimo uno a settimana di questi scontri xD
    E a differenza di Tira... Ashex, come ben sai, è il tuo pg che mi piace meno insieme a Void hahahaha ma qui ci sta bene.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Splendore celeste

    Group
    Condottiero
    Posts
    28,062
    STIMA
    +360
    Location
    off-line

    Status
    Anonymous
    Eh, ma sai che io voterei patta proprio per questo motivo? XD Finché Ashex sta in cielo Setran non può attaccarla, ma chi glielo fa fare a Setran di andare nella radura a beccarsi le fiammate della fenice? Per me questo stallo da il modo sia a Ashex di rigenerare eventuali ferite, ma anche a Setran di riprendere fiato.. così che quando uno dei due si stufa di aspettare e asseconda l'altro (sia che Setran si faccia condurre su una radura sia che Ashex si trasformi in umana per combattere a corpo a corpo nel fitto della foresta), poi la situazione si resetta quando Ashex se ne scappa di nuovo nel cielo o Setran se ne ritorna in mezzo agli alberi...
    Perciò anch'io come Hawke voto patta.

    E ok, una volta a settimana sia ^^

    Che bene. Mi rendo conto ora che il risultato è 2-2-2 XD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non c'è pace per certi morti...

    Group
    Kengardiano
    Posts
    1,566
    STIMA
    +204
    Location
    Gli abissi dell'amigdala, dove gli orrori sono tali che pure le mura urlano folli.

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    @Master
    Mi veniva bene: sia il tuo pg che quello di Tiziel avevate lo stesso numero di tecniche e potenziamenti. Hanno stili di combattimento differenti ma che si controbilanciano abbastanza.
    E poi Ashex è uno dei tuoi pg che mi piace di più ^^

    Awww~<3
    Ti piace davvero!? Io credevo fosse un pg a schifo!
    Stavo persino considerando di cancellarlo o.o
    Ma ora no lo farò più perché so che a qualcuno piace! Se è così non voglio che finisca come Jix.... Quanto mi manca.
    Ora ho nuovamente fiducia in lei! Votero per la sua vittoria!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago rosso di fuoco

    Group
    Kengardiano
    Posts
    5,731
    STIMA
    +45
    Location
    Chiavari

    Status
    Online
    io voto patta, Setran è un abile guerriero e ha delle ottime tecniche di fuoco, ma mi sembrano inutili visto che Ashex può controllare il fuoco, ho l'impressione che qui sono obbligati ad andare a sberle e cazzotti
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Dai nooooooo! qualcuno aggiunga un voto vi prego! xD una parità tra "Setran e patta" non può starci xD

    Se vanno a sberle e cazzotti non può vincere Ashex dai ;)
    Ora ci manca quello che vota Ashex per la terza volta U.U
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uovo

    Group
    Kengardiano
    Posts
    277
    STIMA
    +60

    Status
    Offline
    io voto patta, poiché la fenice è più agile, e può evitare più facilmente i colpi del mezzo drago, e colpirlo più volte anche se i colpi sono più deboli.
    Mentre Setran è più impagciato dall'armatura, è più pesante ma ha colpi più potenti.
    quindi una volta che si colpiscono a vicenda, la fenice può fuggirsene in cielo, e ricaricarsi e da la stessa possibilità al gladiatore.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Splendore celeste

    Group
    Condottiero
    Posts
    28,062
    STIMA
    +360
    Location
    off-line

    Status
    Anonymous
    Dato che più tardi non avrò il tempo di connettermi e dato che non mi sembra manchino all'appello molti altri kengardiani, decreterò ora il vincitore del prima disfida a sondaggio! (AIUTO! Che qualcuno inventi un nome come si deve!! XD)

    E il vincitore, con ben un punto di scarto dal suo avversario, è......... *rullo di tamburi* ...... PATTA! Fate tutti i complimenti a PATTA per l'ottimo risultato ^^" (E sì che la poverina veniva snobbata da Aes XD)
    ... mhf
    Per lo meno Elaxar ci ha salvato da una patta tra patta e Setran (??)

    Domani mattina posterò il prossimo sondaggio ^^
     
    Top
    .
23 replies since 22/7/2017, 09:02   452 views
  Share  
.