Parliamo di noi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Io dico che il mio stile è fierissimo perché puzzo di pesce e nessuno deve giudicare lo stile altrui.
    Punto e wursnus.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cavaliere Affatto Nobile

    Group
    Member
    Posts
    5,736
    STIMA
    +158
    Location
    Nessuno appartiene davvero ad un luogo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Aesingr @ 28/6/2018, 22:56) 
    Io dico che il mio stile è fierissimo perché puzzo di pesce e nessuno deve giudicare lo stile altrui.
    Punto e wursnus.

    Non credo di averlo mai fatto, ma ti metto un -1 cause ipocrisia :2qu6y9z:
    Tanto di punti ne hai tanti, si può fare :2rztie1:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cucciolo

    Group
    Kengardiano
    Posts
    1,023
    STIMA
    +113

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Vulnus Bone @ 28/6/2018, 22:59) 
    CITAZIONE (Aesingr @ 28/6/2018, 22:56) 
    Io dico che il mio stile è fierissimo perché puzzo di pesce e nessuno deve giudicare lo stile altrui.
    Punto e wursnus.

    Non credo di averlo mai fatto, ma ti metto un -1 cause ipocrisia :2qu6y9z:
    Tanto di punti ne hai tanti, si può fare :2rztie1:

    Amministratori seri, visto che scrivete post inutili, cosa che sarebbe vietata nella maggior parte dei forum. Xd

    Da domenica devo trovare un modo per impegnare le mie giornate fino al 5 agosto.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Gneeeè ora piango, un -2! Va beh, creerò altri 15 account solo per riempirmi di più 1! u.u
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,514
    STIMA
    +59
    Location
    Nettuno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Chris Vineyard @ 28/6/2018, 22:39) 
    CITAZIONE (l.pallad @ 28/6/2018, 18:14) 
    C'è una cosa che volevo chiedere. Secondo voi, com'è il mio modo di scrivere?

    Io sono qui solo da due mesi, quindi non prendere ciò che scriverò come oro colato. Penso che il tuo stile sia chiaro, però noto che tendi abbastanza a riprendere i post dell’utente il cui personaggio ha a che fare con il tuo. Questo mi è parso chiaro nella Role ambientata nella tana della nebbia.
    Ripeto, la mia è solo un’opinione, non lo pignone.

    Detto questo, anche a me piace acquistare i libri in libreria o prenderli in biblioteca.

    è naturale che lo faccia. Non mi viene in mente nessun altro modo per allungare i post e guadagnare più punti. Grazie comunque per avermi detto che scrivo in modo chiaro.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Consigliere
    Posts
    876
    STIMA
    +207

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (l.pallad @ 29/6/2018, 08:47) 
    CITAZIONE (Chris Vineyard @ 28/6/2018, 22:39) 
    Io sono qui solo da due mesi, quindi non prendere ciò che scriverò come oro colato. Penso che il tuo stile sia chiaro, però noto che tendi abbastanza a riprendere i post dell’utente il cui personaggio ha a che fare con il tuo. Questo mi è parso chiaro nella Role ambientata nella tana della nebbia.
    Ripeto, la mia è solo un’opinione, non lo pignone.

    Detto questo, anche a me piace acquistare i libri in libreria o prenderli in biblioteca.

    è naturale che lo faccia. Non mi viene in mente nessun altro modo per allungare i post e guadagnare più punti. Grazie comunque per avermi detto che scrivo in modo chiaro.

    Secondo me non c'è niente di male nel riprendere il post precedente. Il vantaggio, infatti, secondo me non è tanto da ricercarsi nell'allungamento del post, ma piuttosto nel fatto che così facendo è possibile far reagire il proprio personaggio ad ognuno degli eventi e dei dialoghi inclusi nei post precedenti. Questo rende a mio parere più ricca la reciproca interazione tra i personaggi e il loro rapportarsi con l'ambiente.

    Ammetto che io forse esagero un tantino in questo frangente, dato che riprendo sostanzialmente per intero i post precedenti al mio per scrivere una sorta di reaction in puro stile youtube di ogni singolo evento in essi narrato, però non riesco proprio a farne a meno. ^^"
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Io in realtà non concordo, nel senso che preferisco semplicemente descrivere come il mio pg percepisce quell'azione. È roleplay, non un libro basato su un pg.
    Quindi, effettivamente, trovo superfluo e talvolta ridondante lo scopiazzeggio dei dialoghi.
    Però è comunque ok, basta non metterci 6 mesi come... Ehm, ciao Aleph, anche tu qui? xD
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Condottiero
    Posts
    8,287
    STIMA
    +316
    Location
    sono affari miei!

    Status
    Anonymous
    Mah, riprendere un post può essere utile per tenere saldo il filo della role senza perdersi. Lo trovo d'aiuto (almeno per me) ma delle volte ammetto che è anche scocciante, specialmente se ci sono tanti dialoghi nel mezzo.

    CITAZIONE
    Amministratori seri, visto che scrivete post inutili, cosa che sarebbe vietata nella maggior parte dei forum. Xd

    Infatti ora li sculaccio :yea:

    Edited by H a w k e ; - 3/7/2018, 00:22
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cucciolo

    Group
    Kengardiano
    Posts
    1,023
    STIMA
    +113

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (H a w k e ; @ 2/7/2018, 18:06) 
    Mah, riprendere un post può essere utile per tenere saldo il filo della role senza perdersi. Lo trovo d'aiuto (almeno per me) ma alle volte ammetto che è anche scocciante, specialmente se ci sono tanti dialoghi nel mezzo.

    CITAZIONE
    Amministratori seri, visto che scrivete post inutili, cosa che sarebbe vietata nella maggior parte dei forum. Xd

    Infatti ora li sculaccio :yea:

    Brava Hawke!
    Io riprendo giusto qualche frase. Ciò su cui devo lavorare è l’azione, lasciar andare la fantasia.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cavaliere Affatto Nobile

    Group
    Member
    Posts
    5,736
    STIMA
    +158
    Location
    Nessuno appartiene davvero ad un luogo

    Status
    Anonymous
    Che donzelle cattive
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,514
    STIMA
    +59
    Location
    Nettuno

    Status
    Offline
    Pensate che potremmo aprire una discussione in cui ci si possa sfogare e aprire dei propri problemi e di quello che fa arrabbiare o temete che se lo facessimo qualche utente, per quello che scrive lì potrebbe finire odiato come è successo a me in MLP Italia?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Condottiero
    Posts
    8,287
    STIMA
    +316
    Location
    sono affari miei!

    Status
    Anonymous
    Il topic degli sfoghi può essere aperto, inserendo delle regole ben precise (come non bestemmiare o essere troppo volgari, non fare nomi di persone della vita reale o di utenti di altri forum e così via).
    Se avete pazienza posso aprirlo io quando torno a casa.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,514
    STIMA
    +59
    Location
    Nettuno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (H a w k e ; @ 3/7/2018, 12:12) 
    Il topic degli sfoghi può essere aperto, inserendo delle regole ben precise (come non bestemmiare o essere troppo volgari, non fare nomi di persone della vita reale o di utenti di altri forum e così via).
    Se avete pazienza posso aprirlo io quando torno a casa.

    Si. Può essere una buona idea.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cucciolo

    Group
    Kengardiano
    Posts
    1,023
    STIMA
    +113

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (l.pallad @ 3/7/2018, 10:40) 
    Pensate che potremmo aprire una discussione in cui ci si possa sfogare e aprire dei propri problemi e di quello che fa arrabbiare o temete che se lo facessimo qualche utente, per quello che scrive lì potrebbe finire odiato come è successo a me in MLP Italia?

    L’idea mi piace. Chiaramente, come è stato già scritto, bisogna rispettare delle regole e non sparare a caso!
    Potrebbe anche essere un’occasione di confronto e di conforto sincero. Sincero, nel senso che se gli altri utenti vogliono confortare che se sfoga, secondo me è meglio farlo con una motivazione valida e non essere ipocriti.
    Chi*
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Non so se approvare questa cosa ma si, come volete.
     
    Top
    .
35 replies since 24/9/2017, 13:51   483 views
  Share  
.