Parliamo di noi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,515
    STIMA
    +59
    Location
    Nettuno

    Status
    Online
    Io questa domenica vado a vedermi il nuovo film di Michael Myers con un amico. Poi non so ancora come festeggerò Halloween. Ma comunque voi invece avete in mente qualcosa?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cucciolo

    Group
    Kengardiano
    Posts
    1,023
    STIMA
    +113

    Status
    Anonymous
    Da qualche mese a questa parte sto ricoprendo una specie di ruolo per cui diverse persone mi chiedono informazioni. Ho notato che il 95% di loro non saluta prima di porre una qualsiasi domanda; molto probabilmente sarò particolare, ma sono sempre stata abituata a salutare all’inizio di una qualsiasi conversazione. Chiariamoci, non sto parlando di conversazioni che proseguono per giorni e per cui ogni giorno bisogna salutarci, ma di conversazioni in cui una persona cerca un contatto dalla propria rubrica e gli scrive Per la prima volta per chiedergli qualcosa.
    Il mio non vuole essere uno sfogo, semplicemente mi sembra una mancanza di tatto. Penso che non costi niente scrivere: “Ciao” o un’altra forma di saluto.
    Ribadisco, io mi riferisco alle chat in cui uno utente ne contatta un’altro per avere delle informazioni dopo tanto tempo che non lo sente. Specifico questo affinché nessuno di voi si senta colpito, in quanto non è il vostro caso.^^
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,515
    STIMA
    +59
    Location
    Nettuno

    Status
    Online
    Spero di non essere tra quelle persone. :1zxb9rs:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Sono un po' di giorni che manifesto rabbia nei confronti dell'assenza di un computer portatile nella mia vita. se sto in pausa da role ora è solo colpa di quello... maremma imbastita!R
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cucciolo

    Group
    Kengardiano
    Posts
    1,023
    STIMA
    +113

    Status
    Anonymous
    ciao amore mio bellissimo!
    devo lasciarti, ma ti prometto che tornero', cosi' potremmo trascorrere altri bei momenti insieme.
    ti prometto che divoreremo tantissimi altri libri come abbiamo fatto con percy jackson.
    riguarderemo insieme il riflesso della luna sul pelo dell'acqua, ascoltando il canto dei grilli e@ ripasseggeremo a piedi nudi sulla sabbia, con i fuochi d'artificio che ci faranno da sfondo.
    ti prometto che torneremo a ballare in spiaggia, in piazza, in mezzo alle onde.
    ti prometto che rigiocheremo con le spade laser di quando ero bambina, riandremo di nuovo sui dischi volanti, rifaremo formaggio, gelato e bigne' con il sale al posto dello zucchero.
    ti prometto che riandremo alla scoperta di nuovi posti magici, con te che sarai la mia guida, perché tanto sai già tutto di te.
    Abbi cura di te.
    Mi mancherai. Queste parole non sono niente in confronto all’immenso affetto inesprimibile che provo per te o materna mia terra.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,515
    STIMA
    +59
    Location
    Nettuno

    Status
    Online
    Tra le frasi celebri che ho trovato su internet ce n'è una che si adatta in modo incredibile ad un fumetto request che ho chiesto a qualcun altro di fare per me anni fa. Questa:

    “Una famiglia deve sostenersi e accettare i cambiamenti per il bene dei propri figli.”
    (Silvia Zoncheddu)

    E questo è il fumetto request che chiesi anni fa che si adatta in modo incredibile a questa frase.


    www.deviantart.com/lpallad/art/RQ-...ff3ne-754194714



    Pannello 1: Maya: Vorreste tutti un po 'di soda?
    Flavio: Sì mia cara.
    Danis: Sì.
    Aura: Sì.
    Pannello 3: Maya: Ecco, spero che vi piacerà.
    Pannello 4: Maya: Hmm non aveva il sapore di... Accidenti! Guardatevi!!!
    Danis: Mamma ... cosa sta succedendo?!
    Flavio: M-Maya! Guarda il tuo viso! E... LE MIE MANI!
    Aura: MAMMINA!!! AIUTO!
    One Eye: Hehehe è stato divertente :)

    www.deviantart.com/lpallad/art/RQ-...h0vkl-754195709



    Pannello 1: Maya: Come è potuto succedere Flavio??
    Flavio: Io ... non lo so! Non posso spiegare come questo sia potuto accadere!!
    Aura: Mamma papà! Non sarebbe figo rimanere come dinosauri?
    Danis: Sì! Voglio essere così!
    Pannello 2: Maya: NO Aura!
    Flavio: Avete sentito vostra madre! Dobbiamo trovare un modo per tornare normali!
    Pannello 3: Danis: NO! Voglio essere un raptor!!!
    Aura: Per favore! Io e Danis vogliamo davvero rimanere dei raptor!!!
    Pannello 4: Maya: Vogliono davvero questo tipo di vita. Beh ... potremmo provarla almeno. Che ne dici?
    Flavio: Oh bene, se sono felici in questo modo e se a te sta bene, dirò di sì a una nuova vita da dinosauri.
    Aura/Danis: SI!
    Pannello 5: Più tardi quel giorno...

    www.deviantart.com/lpallad/art/Rq-...lview-788180337



    Pannello 1: Danis: Andiamo ad allenarci con Blu!
    Aura: Sìì.
    Pannello 2: Maya: Sembrano molto contenti di questa vita.
    Flavio: Sì...
    Pannello 3: Flavio: ma non... penso che questa vita non sia per me. Vorrei che potessimo tornare alla normalità. Una vita normale....
    Maya: Io..provo lo stesso caro..
    Pannello 4: Danis: Mamma! Papà! Blu vuole parlare!
    Pannello 5: Blu: Devo dire che i tuoi cuccioli stanno andando alla grande!!
    Pannello 6: Blu: Ma ora voglio aiutare e addestrare anche voi due, se voi...
    Flavio: Ehm, aspetta un secondo Blu.
    Pannello 7: Maya: Ragazzi, voi due potete andare a giocare mentre parliamo?
    Pannello 8: Aura: Okay mamma!
    Danis: Certo!
    Pannello 9: Flavio: Vedi, noi non siamo come i nostri figli... ci manca la nostra vecchia vita e vogliamo tornare alle nostre vecchie vite.
    Blu: ??
    Maya: Ma non possiamo costringere i nostri figli a fare lo stesso... loro vogliono vivere in questo modo..
    Flavio: Quindi ci chiediamo se...
    Maya: Puoi occupartene per noi?....
    Pannello 10: Blu: Ora ascolta le mie parole!! Non sono la loro madre! Tu lo sei! Spetta a voi prendervi cura di loro, io aiuto solo con la caccia e l'allenamento. Come genitori dovete adattarvi e prendervi cura di loro!
    Pannello 11: Flavio: Hai ragione Blu. Che tipo di genitori saremmo se lasciassimo i nostri figli? No... ho cambiato idea! Farò del mio meglio e sarò lì per loro.
    Pannello 12: Maya: Ci proverò anche io! Mi dispiace tanto Blu... Non scapperò via. Cambierò opinione per loro.
    Pannello 13: Aura: Voi due state bene papà?
    Flavio: Sì, stiamo tutti bene, ora andiamo e viviamo la nostra nuova vita.
    Danis: Vuoi cacciare?
    Maya: Si, andiamo!
     
    Top
    .
35 replies since 24/9/2017, 13:51   483 views
  Share  
.