Luce e ombra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maoeru
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago nero più bianco di Kengard

    Group
    Kengardiano
    Posts
    331
    STIMA
    +58
    Location
    Inferno, la porta accanto a Lucifero

    Status
    Offline
    -Vediamo cosa sai fare, oltre che a parlare, Liya- sibilò il drago aspettandosi un contrattacco dopo che la dragonessa si era liberata così abilmente dalle sue tecniche. Quello che Asmodeus non si aspettava, però, era la carica brutale di Liya, senza alcuna logica, il che lo fece particolarmente incazzare, non lo stava prendendo sul serio. Quando l'avversario caricò, il drago si sposto di poco verso sinistra, scoprendo leggermente il fianco corazzato e socchiudendo gli occhi, abbastanza per vedere e per non essere centrato da un'artigliata vagante. All'ultimo istante, però, abbassò la testa, cercando di infilarla sotto il collo di Liya che non si sarebbe potuta fermare per via dell'inerzia della sua stessa corsa, cercando di alzarla con tutta la forza che aveva a disposizione. Il vento non era tutto questo gran problema, Asmodeus non aveva certo pianificato di muoversi, quindi gli bastò piantare gli artigli a terra e restare ancorato al suolo, se il vento si fosse fatto troppo forte, ma tanto i suoi piani erano semplicemente quelli di alzare su due zampe. Quella draghetta adolescente avrebbe menato colpi furiosi mentre lui la tirava su, per poi tirarle una codata dritta sul muso, se fosse riuscito nella prima parte del suo piano. Il drago non aveva certo la forza per sfondarle il cranio, ma una botta come quella era capace di stordire un altro drago adulto, e quella mossa gli avrebbe permesso di guadagnare secondi preziosi per il suo piano.


    Intanto, poco prima che la dimensione oscura svanisse, la figura incappucciata si materializzò improvvisamente di fronte a Parilin, in modo poco simpatico e molto jumpscareoso.

    -Ricorda le mie parole, oltre la nebbia splende sempre il sole... no, aspetta, questo era il biscotto della fortuna di...- le sue parole furono portate via assieme a quella dimensione, ed il messaggio di vitale importanza venne trascinato assieme all'essere incappucciato.

    Rectina, Roxium, potete decidere se restare a guardare lo spettacolo o fuggire a gambe levate ora
     
    Top
    .
73 replies since 3/9/2018, 12:23   2449 views
  Share  
.