Luce e ombra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maoeru
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago nero più bianco di Kengard

    Group
    Kengardiano
    Posts
    331
    STIMA
    +58
    Location
    Inferno, la porta accanto a Lucifero

    Status
    Offline
    Tutte quelle tecniche avrebbero fatto un botto male se solo avessero colpito il dragone, che velocemente si trasformò in un ombra, evitando agilmente le lame di vento, nascondendosi tra le ombre delle case e sfuggendo così anche al manto di oscurità gettato dalla dragonessa nel punto in cui si trovava un istante prima. Spostandosi di ombra in ombra, Asmodeus comparve poi dietro alla sua avversaria, tirandole una codata alle zampe capace di mandarla a gambe all'aria, mentre attorno a se l'aria iniziava a crepitare di piccoli fulmini violacei che andavano a scontrarsi contro le sue scaglie. Il drago avrebbe potuto finire la lotta già in quel momento, ma la draghetta non era l'unica a giocare, e lui si stava divertendo a perculare Liya Neratempesta, Sua Altezzosa Squamosità o qualunque fosse stato il suo titolo. Effettivamente, a pensarci, la Neratempesta e il Tuono oscuro si stanno affrontando, si prevedono grandi acquazzoni ed uragani per i poveri cristi che saranno coinvolti.

    -Ormai è già la seconda volta che ti prendo alla sprovvista. Ammetti di non essere poi così invincibile e finiamola qui. La città mi serve intera, non me ne faccio nulla di un cumulo di macerie- le dice guardandola negli occhi, mentre già prepara la prossima mossa, casomai Liya volesse radere al suolo lui, i suoi servi e l'intera Klenrung.



    Nel frattempo, sul tappeto di Parilin, cadono tre carte dei tarocchi rispettivamente: l'imperatore, con scritto Del signore della fama e dei tesori il cuore dovrai rubar e nella città della pace lo potrai trovar; l'eremita, con scritto In faccia al nulla ti dovrai recar ed il sogno del saggio dovrai sventar; il folle, con scritto Questo dei tre ingredienti è il più complesso, dovrai riunire l'imperatore, l'eremita, il caduto e te stesso, quando ogni pezzo al suo posto finirà, il tuo desiderio si realizzerà. Il retro di ogni carta è firmato con una svolazzante lettera C, con un alfa ed un omega a destra e sinistra ed un più e un meno sopra e sotto. La strega può sentire un certo potere magico provenire dai tarocchi, come quello di un contratto magico, sta a lei decidere se gettare via le carte e rifiutare o tenerle ed accettare automaticamente, assieme alle conseguenze di entrambe le azioni.
     
    Top
    .
73 replies since 3/9/2018, 12:23   2449 views
  Share  
.