Luce e ombra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aesingr
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Chiedo scusa a Rectina, ma devo farlo xD sono tre o quattro post che non vedevo l'ora, ora no puedo aspettare


    "Prendermi alla sprovvista?" chiese Liya, sogghignando. "Con la mia stessa tecnica?"
    Effettivamente finì zamp eall'aria e si scontrò con il suolo. Sembrava proprio che quel dragone l'avesse gabbata.
    Un rumore graffiante, quello dei suoi artigli impregnati d'energia, si generò alle spalle del piccolo dragone presuntuoso. Un istante dopo il corpo di Liya si dissolse di fronte ad Asmodeus, e la sua vera avversaria in totale tranquillità gli grattò il sedere e la grande coda bianca.
    "Credevi che ogni mossa fosse improvvisata vero?" sghignazzò, tamburellando con gli artigli sulle squame del drago. "Purtroppo per te era tutto minuziosamente calcolato, nei più piccoli dettagli. Dar vita ad un clone con sembianze diverse dalle mie e inviarlo ad aiutare quegli altri due perché tu non potessi immaginare che sapessi creare una copia identica a me, attaccarti direttamente per darti l'illusione di averla vinta poco fà, usare il cono d'ombra fingendo di volerti privare della vista per coprire la creazione del mio clone d'ombra... non è vero, era tutto improvvisato!"
    Con supponenza tolse gli artigli e si allontanò da lui di qualche passo, con tanto di sbadiglio. Liya Neratempesta, sua altezzosa squamosità, non avrebbe mai perso una battaglia se non per sua stessa volontà. "Però non sei niente male. Ammetto sia stato molto divertente. Se però vuoi scagliare il tuo colpo fai pure, non mi opporrò. Ormai... ho vinto"
    Rimase immobile. Dopo quel primo momento di spavalderia, il povero dragone presuntuoso avrebbe avuto un bel da fare nel trattenere la collera. O forse era abbastanza furbo da capire che non gli conveniva sclerare come un pazzo e cominciare a scagliare fulminazzi a destra e a sinistra.

    Maoeru puoi rispondere di nuovo tu, abbiamo rubato un turno ma pace. Colpa mia, che dovevo perculare male Asmy xD
     
    Top
    .
73 replies since 3/9/2018, 12:23   2449 views
  Share  
.