Luce e ombra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maoeru
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago nero più bianco di Kengard

    Group
    Kengardiano
    Posts
    331
    STIMA
    +58
    Location
    Inferno, la porta accanto a Lucifero

    Status
    Offline
    Le scariche elettriche violacee attorno al drago iniziarono a scomparire lentamente dall'aria, mentre venivano assorbite dal suo corpo e correvano lungo le fessure tra le sue scaglie, illuminandole di una luce spettrale.

    -Credi davvero di aver vinto? Quando stavo soltanto giocando con te? Se davvero avessi avuto intenzione d farti fuori non avrei usato attacchi così leggeri- le rispose scuotendo il muso ed incamminandosi verso la sua tana -Sei fortunata che tu mi serva più da viva che da morta, e soprattutto che non volessi distruggere la mia città, altrimenti a quest'ora i miei servi banchetterebbero con un cadavere di drago fin troppo pieno di se- Asmodeus, poi, alzò il muso verso quello che sembrava un grosso pipistrello malformato, con la testa più grande del resto del corpo.

    -Vedi se ci sono superstiti e falli portare da me, li manderemo a narrare cosa accade quando si prova ad invadere i miei domini... in quanto a te- sospirò poi, tornando a guardare di sfuggita Liya Cos'hai intenzione di fare? Vuoi restare lì a goderti la tua finta vittoria o credi sia giunta l'ora di sloggiare da casa mia una vota per tutte? Sai, ho delle case da far ricostruire e un pisolino da fare, i teschi sono mooolto comodi da queste parti, e le grotte buie al punto giusto non disse nient'altro e continuò a camminare verso la sua bellissima tana, quel crepaccio tra la piana desolata e la città da cui era uscito prima, che portava ad una serie di caverne circolari scure e ricoperte di scheletri e gemme di vario tipo, insomma, una casa ideale per un drago nero come lui.
     
    Top
    .
73 replies since 3/9/2018, 12:23   2449 views
  Share  
.