Luce e ombra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. roxium_97
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uovo

    Group
    Kengardiano
    Posts
    73
    STIMA
    +23

    Status
    Offline
    Dopo che la strega ebbe snocciolato tutto il suo discorso, la vide sdraiarsi di nuovo sul suo tappeto, ma l'apparizione di tre carte dei tarocchi catturò l'attenzione di entrambi, ma quest'ultima le afferrò per prima dato che le carte si trovavano vicino a lei, poi una volta esaminate asserì di voler risolvere l'enigma una volta dormito un po' e con questo, posò le carte vicino all'elfo.
    Quest'ultimo prese le carte e con una fronte sempre più aggrottata, esaminò con cura sia le frasi riportate sul davanti, sia la strana firma riportata sul retro, ma entrambi i lati non gli dicevano assolutamente nulla.
    Comunque la testa gli stava quasi per esplodere sia per il nuovo enigma, sia per le migliaia di informazioni ricevute dalla strega... Dopotutto storie di piante di seta trasformate in esseri umani da un angelo non erano da tutti i giorni, considerato il fatto che l'elfo non ne aveva mai visto uno in vita sua, ma dopo tutto questo mondo è molto strano e delirante e chi era lui per dire a priori che una storia del genere non era possibile?
    Poi si concentrò sulla seconda parte del discorso, ci pensò un po' su, poi con uno sguardo un po' triste asserì: "Prima che tu ti addormenti, voglio dirti una cosa: certamente questo tuo carattere indipendente e forte ti fa onore e sicuramente ti ha aiutato a superare momenti difficili, ma mi rattrista un po' sapere che non hai mai applicato a pieno il concetto di amicizia e lealtà, anche perché queste due doti, secondo il mio modesto parere, sono due fattori molto importanti nella vita, anche perché ti permettono di avere un'esistenza molto più tranquilla e tolgono la necessità di guardarsi in continuazione le spalle... Ovviamente entrambe vanno guadagnate con impegno e devozione!".
    Una volta asserito ciò, si mise a guardare l'orizzonte e con un tono deciso aggiunse: "Comunque credo che la dragonessa potrebbe darci una mano a risolvere questo enigma, dato che è stata lei a creare la dimensione oscura in cui siamo stati intrappolati e forse, ma dico forse, ha voglia di darci di nuovo una mano, sempre se è sopravvissuta allo scontro".
     
    Top
    .
73 replies since 3/9/2018, 12:23   2449 views
  Share  
.