Luce e ombra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maoeru
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago nero più bianco di Kengard

    Group
    Kengardiano
    Posts
    331
    STIMA
    +58
    Location
    Inferno, la porta accanto a Lucifero

    Status
    Offline
    Asmodeus non stava più degnando Liya nemmeno di uno sguardo, e non si accorse nemmeno della sua linguaccia, ma potè dedurre dal sospiro e dall'improvvisa scomparsa del suo odore che aveva lasciato la sua dimora per andarsene chissà dove a rompere le scatole a chissà chi. Il drago nero, quindi, si ritirò placidamente nella sua grotta, non prima di aver dato l'ordine ai suoi di spargere la notizia che c'erano due superstiti che stavano abbandonando Klenrung, e che se qualcuno avesse torto loro anche solo un capello avrebbe pensato personalmente a rendere quel qualcuno un mucchio di ceneri fumante che si sarebbe disperso nel vento. Parilin e Roxium erano riusciti a sopravvivere ad una creatura fuori dal comune, e per questo si erano guadagnati di uscire dal suo regno sani e salvi, sempre che per qualche arcano motivo non avessero voluto uccidersi a vicenda, cosa molto probabile se Roxium avesse insultato il tappeto di Parilin probabilmente.


    Nel frattempo, sul tappeto di Parilin, i tarocchi parvero prender vita, scivolando via dalle mani dell'elfo e fluttuando a pochi centimetri di distanza dal viso della giovane strega. Dopo un paio di secondi passati semplicemente fluttuare, la figura rappresentate l'imperatore si mise a parlare.

    -Non ci hai gettato, vuol dire che il patto è stato siglato...- disse con voce profonda e roca, prima di tornare inerte e cadere sul tappeto.

    -...segui la mappa e trova gli ingredienti...- continuò l'eremita con voce calma, simile ad un sussurro ma udibile quasi quanto un grido, prima di cadere accanto all'imperatore.

    -...oppure puoi semplicemente buttarci, anche se sarebbe poco divertente e perderesti l'opportunità di scoprire dei tessuti che mai hai visto in vita tua- finì il folle, con una voce terribilmente acuta e fastidiosa, prima di cadere anche lui assieme ai suoi compagni. I due potevano sentire che il potere che era sulle carte si era completamente disperso, ed ora erano solo dei normali tarocchi con delle scritte sopra, anche se avevano attirato l'attenzione di qualcuno...

    Asmodeus se ne va a riposare dopo una giornata abbastanza dura. L'indovinello potete provare a risolverlo dove volete ed in qualsiasi role volete, tanto non interessa Klenrung ma tre luoghi in cui sono nascosti tre ingredienti da ritrovare. Oppure Parilin può semplicemente disfarsi di tutto ed andare avanti con la sua vita come le ha detto il folle
     
    Top
    .
73 replies since 3/9/2018, 12:23   2449 views
  Share  
.