Luce e ombra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. roxium_97
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uovo

    Group
    Kengardiano
    Posts
    73
    STIMA
    +23

    Status
    Offline
    Proprio mentre l'elfo stava esaminando una delle tre carte, quest'ultimo se le vide sfuggire magicamente di mano e iniziarono a fluttuare e, cosa ancora più strana, a parlare davanti alla faccia della strega, ma il suo interesse verso l'enigma diminuì quando intuì che le tre carte promettevano un favoloso premio solo alla strega e non a lui, ma successivamente si divertì un mondo ad osservare la giovane ragazza mentre si scervellava nel prendere appunti nel suo quaderno e rise di gusto quando quest'ultima lo assicurò che il gessetto non avrebbe preso fuoco. "Non aver paura" disse l'elfo, "Anche se prendesse fuoco non mi turberebbe affatto... dopo tutto io sono già tutto un fuoco!".
    Detto ciò la ragazza dichiarò che si sarebbe messa in viaggio verso Kerus e che era disposta a dargli un ultimo passaggio verso le porte della città fantasma. "Per me va benissimo e accetto volentieri quest'ultimo giretto aereo".
    Detto ciò la ragazza mantenne la sua parola e lo lasciò proprio all'ingresso della città e a quel punto l'elfo scese dal tappeto, si spolverò le vesti e si preparò mentalmente e fisicamente per il viaggio che lo aspettava e una volta pronto a partire, si girò verso la ragazza, si avvicinò e gli strinse calorosamente la mano dicendo "Ti ringrazio per l'aiuto che mi hai dato con il tuo tappeto, penso che senza di te ci avrei lasciato le penne innumerevoli volte e chissà se il fato ci farà incontrare di nuovo, in circostanze più tranquille".". Detto ciò, si girò, mise le mani in tasca e fischiettando un motivetto allegro iniziò il suo lungo viaggio verso nord.

    FINE
    Roxium esce di scena
     
    Top
    .
73 replies since 3/9/2018, 12:23   2449 views
  Share  
.