Tutto nuovo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frigg la Selvaggia
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Semplicemente Selvaggia

    Group
    Kengardiano
    Posts
    433
    STIMA
    +52
    Location
    Nord

    Status
    Anonymous
    Sono viva <3 e di nuovo fra voi...grazie per la pazienza


    La situazione si era capovolta in un istante. Da tutte le parti si riversavano uomini in divise protettive scintillanti, sembrava quasi avessero scuoiato mille draghi per ricoprirsi delle loro squame. Padme era sul punto di prendere il volo, nonostante gli avvertimenti del drago che le aveva preannunciato il pericolo. Le si era presentato con il nome di Izumaksian e aveva iniziato a spingerla verso la foresta, gli alberi. Per quanto vecchio e vissuto in cattività, Izu era sorprendentemente forte e le sue spinte verso la foresta molto convincenti.
    L'esercito guidato da un certo Principe Cessian il quale titolo per Padme, essendo una principessa, (una di quelle vere) sembrava solo una bazzecola, si stava avvicinando e la sua marcia produceva con l'incessante rumore di ferro, un ritmico suono di morte e paura. Solo i sacchi di pelle, per quanto si vantassero della propria intelligenza e delle proprie virtù così speciali, erano riusciti a creare un concetto tale come quello della Guerra, un'idea di Potere, di Dominio dovuto a conquista del territorio e non ad eredità per diritto di nascita, come poteva essere quella naturale dei Draghi, creature esponenzialmente superiori, se non per i sacchi di pelle, almeno per tutte le altre creature del mondo. Gli umani erano riusciti anche, per la prima volta, ad associare al concetto di Morte, in natura necessaria e pacifica, in qualche modo un passaggio nella vita di ogni creatura, una connotazione maledetta, ingiusta, quasi un torto che la Natura faceva ai sacchi di pelle. Essi non avevano nessun tipo di gratitudine nei confronti di Madre Natura, nei confronti della Dea Creatrice che, chissà per quale motivo, si chiedeva Padme, aveva creato degli esseri così mostruosi, dannosi per gli altri e l'ambiente stesso del mondo e infinitamente superbi! INCOMPRENSIBILE! si diceva spesso.
    Il Principe Cessian stava quasi raggiungendo i due draghi. Izu sembrava quasi più grande di lei, come se si fosse gonfiato il petto, si poteva forse scorgere anche in lui la grandiosità dei Draghi, per quanto la cattività e l'educazione prettamente umana avessero indebolito il legame con le sue caratteristiche d'origine. Così dopo qualche spintone all'interno della foresta fitta fitta, Izu si fermò e si girò dalla parte dei rumori prodotti dai passi dei soldati che si avvicinavano minacciosamente. Padme non riusciva a capire cosa stesse succedendo fino a che, in pochi secondi, il drago si rannicchiò e in posizione di difesa mutò le sue squame. Padme indietreggiò, spalancò gli occhi stupita e rilasciò dalla bocca un suono che poteva sembrare di sgomento o forse era più di sollievo, come quando ti accorgi che l'oggetto che hai trovato in fondo ad una scatola della soffitta nella casa che stai per vendere, in realtà apparteneva a qualcuno a te caro e che ora non c'è più. Un misto di nostalgia, ricordi e dolore la fecero trasalire.

    Izumaksian era un DRAGO DI TERRA? *gridolini scioccati*

    Le proferì qualche parola prima di scappare cercando di attirare tutto il battaglione all'inseguimento. Inizialmente sotto shock, la dragonessa si guardò intorno, era sola, come lo era da anni. Era molto disorientata, non capiva cosa fosse successo, a come si fosse trovata in quella situazione paradossale: non vedeva un suo simile da troppo tempo e ora che ne aveva incontrato uno, era in prigione! Ma non solo rinchiuso in gabbia, viveva lì per sua volontà! O forse no, forse stava cercando di dirle qualcosa e lei non era riuscita a capirlo! Stupida, stupida e stupida! Padme Radschen la stupida, altro che principessa, nobile dragonessa di terra. Improvvisamente rinsavì, doveva fare qualcosa, seguire i consigli del drago? Mhh non era il suo stile lasciare uno dei suoi simili in pericolo! Non era per nulla una codarda, stupida forse sì! Ma suo padre non aveva istruito una vile!!!
     
    Top
    .
39 replies since 3/10/2018, 17:30   2000 views
  Share  
.