Tutto nuovo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frigg la Selvaggia
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Semplicemente Selvaggia

    Group
    Kengardiano
    Posts
    433
    STIMA
    +52
    Location
    Nord

    Status
    Anonymous
    Scusami come sempre per la lunghissima attesa e il piccolo contributo a questa storia :acquaaaa:


    Padme vide Izu che si lanciava verso la battaglia sprezzante del pericolo e si diresse verso i bastioni del castello. < Ma cosa fa? È pazzo! Finirà per farsi ammazzare! Tutto questo per un sacco di pelle parassita e debole come i cuccioli d’uomo >. Guardò giù dal burrone e vide che alcuni dei soldati stavano ancora salendo verso la cima della montagna. Raggiunse un grandissimo masso e, con l’aiuto della sua coda, lo scaraventò giù bloccando il passaggio. Padme guardò di nuovo verso la battaglia che infuriava, riuscì a scorgere Izumaksian e si accorse della grandissima balestra che puntava verso il drago. Riusciva, anche se con difficoltà, a schivare i grossi dardi ma si vedeva che necessitava di qualche aiuto.
    < Se vuoi che le cose siano fatte nel migliore dei modi, falle tu stesso, ecco perché! > Padme, stizzita, si alzò in volo, si alzò il più possibile ed entrò nelle nuvole. Dopo poco, trovato il suo obiettivo, caricò in picchiata verso la postazione della balestra. Nessuno si aspettava di vedersi venire in contro Padme e men che meno il suo soffio di cristalli di padparadscha che distrussero come proiettili acuminati tutto il macchinario e spaventarono i poveri soldati sopravvissuti che iniziarono a correre da una parte all’altra della torre. Padme si guardò intorno e riconobbe Kestrel che combatteva come un forsennato contro ogni nemico, era praticamente accerchiato. Prima di librarsi in aria e raggiungere Izu che stava tornando verso la cima della montagna, la dragonessa fece comparire davanti all’umano un muro di padparadscha che scaraventò quasi tutti i nemici a terra, indebolendo l’attacco nemico. Padme lanciò un ruggito violento, spaventando molti dei soldati più vicini, e riprese il volo verso la montagna. Arrivò nello stesso momento di Izumaksian il quale portava la causa di tutti quei mali, uno dei sacchi di pelle più abominevoli con cui la dragonessa avesse mai avuto a che fare: Cessian. Izu lo mise per terra e il piccolo omuncolo estrasse una spada. < Quel piccolo stuzzicadenti potrebbe essermi utile più tardi quando cercherò di pulirmi le zanne dalle vostre ossa! > tuonò Padme con un gran vocione collerico.
    < Le vostre azioni, semplicemente la vostra mera esistenza, mi procura dolore e grande odio nei vostri confronti. Siete il puro esempio di quanto la vostra stirpe sia malvagia! Siete, come tutti i vostri simili, una bestia, un mostro! Tutto ciò a cui avete dato il via con la vostra missione di tortura e caccia di creature così nobili come le Fenici sarà punita, così come la cattività del mio amico, il drago di Terra Izumaksian, è uno dei vostri innumerevoli misfatti a cui seguirà una pena. Potete rimediare in qualche modo: richiamate i vostri soldati e ordinateli di gettare le armi, di ritornare da dove sono venuti e lasciare in pace queste terre, i loro abitanti e tutte le meravigliose creature di questo mondo >. Padme guardò Izu e riprese < In più dovete dirci dove avete portato il cucciolo d’uomo, L’antipatica e fastidiosa bestiolina dal nome Nara. Fate questo e la vostra punizione sarà più clemente, disobbedite e la vostra fine giungerà dolorosa. In ogni caso, le vostre azioni criminose finiscono qui! Ho parlato! >
     
    Top
    .
39 replies since 3/10/2018, 17:30   2000 views
  Share  
.