Tutto nuovo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frigg la Selvaggia
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Semplicemente Selvaggia

    Group
    Kengardiano
    Posts
    433
    STIMA
    +52
    Location
    Nord

    Status
    Anonymous
    Ultimamente i miei interventi sono sempre più sporadici e molto poco interessanti, perdonami Aes


    Quando Izumaksian prese tra le zampe l’omuncolo, Padme sentì un colpo al cuore. Era strano come gli uomini di pelle, seppur così malvagi e potenti, all’interno della zampa di un drago, sembrassero così piccoli e indifesi. Quando Izumaksian pose fine alla vita di quell’uomo miserabile, Padme non riuscì a guardare. Distolse lo sguardo dal sangue e cercò di pensare a momenti felici. La vista le si annebbiò e guardò in alto, verso il cielo. Non appena Izu le si accostò scusandosi per la sua rozzezza, Padme accennò un sorriso stanco. < Tranquillo, Izu, ti hanno schiavizzato ed è stata tutta colpa loro se i tuoi modi sono diventati grezzi. Andrá tutto bene da ora in poi, potrai vivere in libertà e non ti farai più condizionare dai sacchi di pelle, la vita è tua e come ogni altro essere vivente, hai ogni diritto di viverla > lo rassicurò e abbassò lo sguardo pensante. Credeva in quello che (la boccia puzza) aveva detto ma non era sicura che lui, come in realtà anche lei, avrebbero potuto trovare pace in una terra del genere. E tornare a casa non se ne parlava. Avrebbe tanto voluto trovare un posto da chiamare casa, anche se sarebbe stato tutto diverso.
    Izumaksian le fece notare come alcuni uomini si fossero ribellati e stessero combattendo contro i sottoposti del re ormai decaduto. < Non so se siano da considerare giusti, potrebbero aver semplicemente percepito la sconfitta imminente e per salvarsi il collo stanno cercando una via di fuga da codardi, sono opportunisti, come tutti gli umani >disse con cinismo prendendo il volo.
    Si libró in aria e guardò indietro verso Izu: < Andiamo al palazzo, vediamo se ci sono altre creature intrappolate al suo interno e, direi, leviamo le squame da qui! >. Padme atterrò vicino al palazzo, i combattimenti erano quasi esauriti e quasi tutti i soldati si stavano defilando dalla battaglia. La dragonessa scorse Kestrel e gli andò incontro.
    < Ehi, umano! Tutto bene? > gli rivolse la parola.
     
    Top
    .
39 replies since 3/10/2018, 17:30   2000 views
  Share  
.