Mutaformiamoci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ZellDragon6
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,582
    STIMA
    +301
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    E' un medioevo con elementi fantasy, quindi il chirurgo pazzo ci può stare XD ma visto che Zell è rimasto maschio, il chirurgo non serve :10ckfhk: :10ckfhk: :10ckfhk: :dewvip: :dewvip:


    Furyo che era un demone accettò l'offerta di Zell di entrare in casa a cenare. Appena i due ragazzi furono dentro l'edificio, l'ex Demone-Tasso si avvicinò all'ex Drago del Fulmine e gli sussurrò maliziosamente una frase che lo fece diventare rosso di colpo, sia per l'improvviso imbarazzo dato da quel complimento e sia dalla sua vicinanza.
    Infatti, il Dragonkin provò un improvviso calore interno, come se si fosse messo attaccato al fuoco, reazione che gli fece allentare la felpa che indossava.
    "Ehm...g....grazie.....Siediti pure attorno al t...tavolo" fu la frase spezzata di Zell mentre cercava di calmarsi, perchè proprio non se l'aspettava una reazione del genere da parte di Furio.
    L'ambiente, ovviamente, non lo aiutava perchè si accinse a cucinare la cena nel paiolo appeso sopra al fuoco acceso tramite una grossa catena di ferro. Nella grossa pentola si stava cucinando del buon goulash aromatizzato con erbe di campo mentre in un paiolo più piccolo c'era della polenta.
    "Spero che ti piaccia il goulash. E' un piatto tipico di questa zona" gli spiegò Zell mentre un delizioso aroma di spezzatino speziato e polenta si diffondeva nell'ambiente.
    Quando spezzatino e polenta furono pronti, il Dragonkin portò i piatti sul tavolo in legno massiccio che si trovava accanto al focolare, sulle sedie dello stesso materiale del tavolo si era seduto Furyo; nella luce color arancio del fuoco, l'ex Demone-Tasso sembrava essere tornato al suo vero aspetto e questo lo rendeva ancora più figo, attirandosi ancora di più gli sguardi maliziosi del Dragonkin.
    "Buon appetito!"
    Zell e Furyo consumarono con piacere la cena e, dopo essersi rinfrescati il palato con della frutta, i due
    finti esseri umani si spostarono sulle panche davanti al focolare. Anche Zell si tolse la felpa, lasciando scoperta la parte superiore del suo finto corpo, lasciandosi riscaldare dal tepore del fuoco. I due iniziarono a raccontare delle loro avventure nei panni dei loro rispettivi veri corpi e mentre chiacchieravano, Zell quasi non si accorse dei gesti estremamente amichevoli che i due si facevano. Il Dragonkin cinse con un braccio le spalle dell'ex Demone-Tasso, massaggiandogli piano la parte superiore del petto e le clavicole mentre l'altro gli grattava la schiena. Di tanto in tanto, Zell si alzava per prendere un ceppo da dare in pasto al fuoco (il motivo di questa azione verrà spiegato nel prossimo post) per poi tornare accanto all'ex-Demone Tasso.
    Solo dopo un tempo non ben definito, Zell si alzò e propose:
    "Si è fatto tardi e domani vorrei scoprire qualcosa di più riguardo a questo PȪrs. Meglio riposarci"
    Il Dragonkin si alzò e iniziò a salire le scale che portavano al piano superiore, ricordandosi che nella sua camera c'era un letto solo e non aveva predisposto un secondo letto per l'inatteso ospite.

    *Furyo, sorry se ho mosso un po' il tuo piggio XD ancora un post prima di andare a dormire evitando le cosacce tra i due maschietti e poi ci trasferiamo alla missione di trovare quel tizio XD
    *Rectina: Se vuoi puoi postare più in dettaglio i sogni della dragonessa X3
     
    Top
    .
19 replies since 24/12/2018, 17:52   1729 views
  Share  
.