Mutaformiamoci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ZellDragon6
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,582
    STIMA
    +301
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    La notte non trascorse tranquilla come Zell era solito passare quando dormiva da solo. Il fatto di dormire nello stesso letto con un altro ragazzo lo fece rimanere sveglio per ovvi motivi, perchè da quella frase di Furyo " Non sei per niente male, drago. Sei così dolce, che se fossi nella mia vera forma, quasi quasi ti mangerei" seguita dall'ennesima vampata di rosso da parte del Dragonkin, la notte non fu solo per dormire. La camera di Zell era riscaldata dal camino che, dal piano inferiore, passando vicino al letto, fungeva da radiatore in modo tale da avere una piacevole temperatura. Il Dragonkin, anche se in forma umana, fu contento di avere compagnia; sempre solitario e timido non aveva mai avuto un contatto fisico naturale che un maschio della sua specie ne aveva bisogno quindi, seppur in un corpo non suo, si lasciò andare alle effusioni concesse dal demone-tasso.
    Il mattino dopo, quando il sole filtrò attraverso la finestra, Zell si risvegliò non molto fresco. A causa della compagnia a letto non aveva dormito molto e la mancanza di ore di sonno si fece sentire all'improvviso, causato dal suo corpo umano. Se fosse stato drago, sarebbe stato sicuramente fresco e scattante.
    I due finti-umani, dopo essersi detti buongiorno, scesero dalla camera per tornare nel salone principale. Il fuoco era ormai spento ma i vestiti di Furyo erano perfettamente asciutti.
    "Vado a darmi una rinfrescata che ne ho bisogno..."
    Zell uscì nel porticato con addosso solo dei pantaloncini corti, nonostate la mattinata fosse serena, fresca e frizzante. Trovò la dragonessa bianca già sveglia.
    "Buongiorno Parliin...spero che tu abbia dormito bene..." il Dragonkin parlava come se fosse nella post-sbornia e, aggirando la dragonessa, raggiunse la pompa con il lavatoio per darsi una lavata e sciaquarsi via il sonno. L'effetto dell'acqua fredda sulla pelle lo aiutò a risvegliarsi di più.
    "Facciamo colazione e poi siamo operativi per cercare questo PȪrs" aggiunse Zell tutto gocciolante.
    Zell rientrò in casa e servì la colazione sullo stesso tavolo della cena, con i prodotti di scambio della vita rurale: pane fresco, formaggio e latte.
     
    Top
    .
19 replies since 24/12/2018, 17:52   1729 views
  Share  
.