Kengard nel 2019?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Io apporterei alcune modifiche e/o aggiunte (argomentare sotto)
    50.00%
    4
  • Va bene così, Kengard è troppo fiero e convinto per subire cambiamenti
    37.50%
    3
  • A me non me ne frega nulla, rimango solo per i panini nutella e filadelfia
    12.50%
    1
  • Il forum fa talmente recere che per renderlo decente non basterebbero tutti i carpentieri di Itios e Kerus messi insieme!
    0.00%
    0
  • Io non rimango nemmeno per i panini nutella e filadelfia (scelta sconsigliata)
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 8)

Kengard nel 2019?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,582
    STIMA
    +301
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    Ottima idea, Aleph, io approvo in tutto e per tutto.
    I miei piggi, hanno una tendenza a venerare la natura stessa e i suoi elementi, compresi i miei piggi anthro.
    Per loro già essere in un bosco equivale ad entrare in un tempio dedicato alle loro divinità della natura, che hanno tutte delle sembianze molto draconiche. :2emlg0p:
    Bahamut, assieme ad altri esseri divini, sono già apparsi nelle role con Lenrian, Ragnax, il Maestro del Vuoto & Co. e ricordiamo che diversi piggi di Void sono considerati delle creature divine o semidivine.
    Aggiungere altri dèi al Pantheon di Kengard, però, è sempre accetto. :zumzumzum: :zumzumzum:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cucciolo

    Group
    Kengardiano
    Posts
    1,023
    STIMA
    +113

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DarkSuperSayan @ 2/1/2019, 14:11) 
    Il forum è stupendo, ma personalmente ci sarebbe un'unica modifica che apporterei: aggiungere un qualche oggetto in botteghino, anche a prezzo elevato, che permetta un singolo, e ovviamente da approvare dallo staff, potenziamento per l'abilità speciale dei pg.
    Dopotutto ha senso che una persona, avente una qualche abilità unica, la alleni e la migliori nel tempo, quindi per me sarebbe giusto dare la possibilità di migliorare anche una singola volta tale capacità, spendendo una buona somma in botteghino visto che il potenziamento si concentrerebbe su qualcosa che esula dalle capacità basilari date dai vari tipi di magia e elemento del gdr.

    Io appoggio quest’idea. Metterei tipo un oggetto da 400 o 500 punti per fare ciò.

     
    Top
    .
16 replies since 2/1/2019, 02:35   265 views
  Share  
.