Aleph's Gallery

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Consigliere
    Posts
    876
    STIMA
    +207

    Status
    Anonymous
    Aleph's... come suona male. Vabbè, sempre meglio di Errakis's Gallery. XD

    Ho deciso di aprire questa gallery per postare alcuni miei disegni. =D Devo ammettere che inizialmente non intendevo farlo perché... beh, semplicemente perché non sto disegnando praticamente più. XD Ultimamente (leggasi "da quasi un anno") sto facendo solamente schizzi che a mio parere non vale la pena di postare da nessuna parte. Inoltre mi si è bruciato l'hard disk del pc e ho perso tutti i miei disegni. Fortunatamente alcuni si sono salvati su DA (anche se con una risoluzione minore).

    In ogni caso ho cambiato idea, quindi eccomi qui nell'atto di condividere con voi anche i miei schizzi più sbiaditi. Ne approfitto adesso che ho l'ispirazione per farlo, perché se aspetto ci ripenso sicuramente.

    EDIT: quasi mi dimenticavo, ecco il link del mio account DA: http://user96.deviantart.com Vi avverto però che é praticamente abbandonato, è una vita che non posto più nulla.


    Ecco il drago cyborg di cui si era parlato in chat. Il suo nome era Leidan, e questo lo ha reso brevemente l’unico personaggio da me mai creato ad aver avuto un nome. Parlo al passato perché un nome non lo ha più, dato che non ho alcuna intenzione di usare un aggeggio del genere in una role.


    Un drago che sorvola una vasta foresta di coni stradali verdi. In lontananza si può ammirare una maestosa diga sapientemente edificata incollando tra loro col nastro adesivo milioni di sottilissimi fogli A4. A fondo valle, illuminata da un sole terso, giace una graziosa cittadina composta interamente di pezzi lego colorati.


    Il ritratto di un drago leggendario noto come Il Dimenticato: si narra che il suo muso sia così anonimo e banale che nemmeno lui stesso è in grado di riconoscersi allo specchio.


    Un drago bipede che, a giudicare dal suo giro vita, disprezza profondamente ogni forma di esercizio ginnico.


    Boh, con questo ho provato a sperimentare un po’ con l’anatomia muscolare, ma devo dire che mi serve un bel po’ di esercizio al riguardo.


    Un drago spaziale. È messo in posa in una posizione talmente simmetrica che le zampe rivolte dalla parte dell’osservatore coprono perfettamente quelle che stanno dalla parte opposta. Non è che non mi andava di disegnargliele, assolutamente.


    Un drago bipede che indossa un’armatura spigolosa. Impugna una gigantesca mitragliatrice a canne rotanti con una sola zampa. È tipo il campione mondiale di braccio di ferro o una cosa del genere.


    Un drago dalla testa così spigolosa che se ti tira una testata ti apre come una scatola di fagioli.


    Un drago robot con le ali turbojet (?). È un Euro 6, quindi può circolare liberamente.


    Una spada incorniciata.


    Un delizioso Aranciocchio (?).


    Un drago che ho scolpito in 3D su Sculptris. È l’unica cosa che ho mai fatto con quel programma, troppo laborioso per i miei standard. XD


    Ok, per adesso basta così. Non ho postato praticamente nulla di nuovo rispetto alla gallery che avevo aperto nel Regno, per cui prossimamente posterò alcuni schizzi che ho fatto a lezione invece di dare retta ai professori. XD
     
    Top
    .
  2. Ickym
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A parte che Leidan è una tamarrata di personaggio e non capisco come mai tu non la voglia usare. :D
    Comunque bellissima galleria!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Consigliere
    Posts
    876
    STIMA
    +207

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ickym @ 22/5/2016, 19:28) 
    A parte che Leidan è una tamarrata di personaggio e non capisco come mai tu non la voglia usare. :D
    Comunque bellissima galleria!

    Dai, l'hai letta la sua scheda? E' tipo il drago più debole del mondo: zoppicante, malfermo, e balbuziente. Praticamente un cadavere che cammina. Se fosse stato un qualsiasi altro tipo di creatura forse avrei anche potuto provare a usarlo, ma un drago no cacchio, non posso ruolare un drago tanto debole da suscitare pietà. E' patetico, che razza di drago è? Mi chiedo come mi sia venuta in mente una cosa del genere in primo luogo.
    Comunque don't worry, ho già in mente un possibile pg parzialmente basato su di lui, anche se ovviamente meno ridicolo.

    Grazie, sono contento che ti piacciano i miei disegni. =D A proposito, ti ringrazio per aver favvato (?) praticamente metà della mia gallery su DA. XD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Condottiero
    Posts
    8,287
    STIMA
    +316
    Location
    sono affari miei!

    Status
    Anonymous
    Tanto il pezzo meglio di questa galleria è il drago robotico u.u Gli altri sono altrettanto fghissimi e ben fatti ma quello...li batte tutti XD u.u
     
    Top
    .
  5. Ickym
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Aleph- @ 23/5/2016, 08:44) 
    CITAZIONE (Ickym @ 22/5/2016, 19:28) 
    A parte che Leidan è una tamarrata di personaggio e non capisco come mai tu non la voglia usare. :D
    Comunque bellissima galleria!

    Dai, l'hai letta la sua scheda? E' tipo il drago più debole del mondo: zoppicante, malfermo, e balbuziente. Praticamente un cadavere che cammina. Se fosse stato un qualsiasi altro tipo di creatura forse avrei anche potuto provare a usarlo, ma un drago no cacchio, non posso ruolare un drago tanto debole da suscitare pietà. E' patetico, che razza di drago è? Mi chiedo come mi sia venuta in mente una cosa del genere in primo luogo.
    Comunque don't worry, ho già in mente un possibile pg parzialmente basato su di lui, anche se ovviamente meno ridicolo.

    Grazie, sono contento che ti piacciano i miei disegni. =D A proposito, ti ringrazio per aver favvato (?) praticamente metà della mia gallery su DA. XD

    Ottimo, son contento che tu lo voglia usare, magari in futuro ti troverò da qualche parte xD

    No problema, quando vedo dei disegni fatti bene, non riesco a fermarmi e sparo faves a raffica xD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Consigliere
    Posts
    876
    STIMA
    +207

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (H a w k e ; @ 23/5/2016, 13:33)
    Tanto il pezzo meglio di questa galleria è il drago robotico u.u Gli altri sono altrettanto fghissimi e ben fatti ma quello...li batte tutti XD u.u

    Oh, quella lattina piace proprio a tutti, dovrò farmene una ragione. XD

    CITAZIONE (Ickym @ 23/5/2016, 14:57)
    CITAZIONE (-Aleph- @ 23/5/2016, 08:44) 
    Dai, l'hai letta la sua scheda? E' tipo il drago più debole del mondo: zoppicante, malfermo, e balbuziente. Praticamente un cadavere che cammina. Se fosse stato un qualsiasi altro tipo di creatura forse avrei anche potuto provare a usarlo, ma un drago no cacchio, non posso ruolare un drago tanto debole da suscitare pietà. E' patetico, che razza di drago è? Mi chiedo come mi sia venuta in mente una cosa del genere in primo luogo.
    Comunque don't worry, ho già in mente un possibile pg parzialmente basato su di lui, anche se ovviamente meno ridicolo.

    Grazie, sono contento che ti piacciano i miei disegni. =D A proposito, ti ringrazio per aver favvato (?) praticamente metà della mia gallery su DA. XD

    Ottimo, son contento che tu lo voglia usare, magari in futuro ti troverò da qualche parte xD

    No problema, quando vedo dei disegni fatti bene, non riesco a fermarmi e sparo faves a raffica xD

    No no aspetta, lui non lo vedrai mai in giro, sorry XD Ho solo una mezza idea di creare un pg che avrà giusto alcuni aspetti in comune con lui. Ma si tratta di una questione perlopiù estetica, non sarà un cyborg.

    Aw grazie. =D Sono contento di essermi meritato una bella smitragliata di faves, ho apprezzato molto. XD
     
    Top
    .
  7. Ickym
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Aleph- @ 23/5/2016, 16:20) 
    CITAZIONE (H a w k e ; @ 23/5/2016, 13:33)
    Tanto il pezzo meglio di questa galleria è il drago robotico u.u Gli altri sono altrettanto fghissimi e ben fatti ma quello...li batte tutti XD u.u

    Oh, quella lattina piace proprio a tutti, dovrò farmene una ragione. XD

    CITAZIONE (Ickym @ 23/5/2016, 14:57)
    CITAZIONE (-Aleph- @ 23/5/2016, 08:44) 
    Dai, l'hai letta la sua scheda? E' tipo il drago più debole del mondo: zoppicante, malfermo, e balbuziente. Praticamente un cadavere che cammina. Se fosse stato un qualsiasi altro tipo di creatura forse avrei anche potuto provare a usarlo, ma un drago no cacchio, non posso ruolare un drago tanto debole da suscitare pietà. E' patetico, che razza di drago è? Mi chiedo come mi sia venuta in mente una cosa del genere in primo luogo.
    Comunque don't worry, ho già in mente un possibile pg parzialmente basato su di lui, anche se ovviamente meno ridicolo.

    Grazie, sono contento che ti piacciano i miei disegni. =D A proposito, ti ringrazio per aver favvato (?) praticamente metà della mia gallery su DA. XD

    Ottimo, son contento che tu lo voglia usare, magari in futuro ti troverò da qualche parte xD

    No problema, quando vedo dei disegni fatti bene, non riesco a fermarmi e sparo faves a raffica xD

    No no aspetta, lui non lo vedrai mai in giro, sorry XD Ho solo una mezza idea di creare un pg che avrà giusto alcuni aspetti in comune con lui. Ma si tratta di una questione perlopiù estetica, non sarà un cyborg.

    Aw grazie. =D Sono contento di essermi meritato una bella smitragliata di faves, ho apprezzato molto. XD

    Che amar tristezza, però dai è già qualcosa. :D

    Figurati! ^.=.^
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Consigliere
    Posts
    876
    STIMA
    +207

    Status
    Anonymous
    Ho notato che è da un bel po' che non posto qualche mio disegno.


    Una città che ho scarbocchiato durante la lezione per allenarmi con la prospettiva. Si, mi sono messo a disegnare le linee di fuga con il righello seduto sul banco mentre il prof spiegava. Sono certamente passato del tutto inosservato. :asd:


    Sembra uno schizzo fatto con la penna eh? Invece no, l'ho fatto tutto al computer con la tavoletta grafica. :dragongrin:


    Colpo di scena: un'anticipazione del mio prossimo pg. Probabilmente questo non sarà il suo aspetto definitivo, essendo solo la prima bozza, ma già da ora è possibile farsi un'idea piuttosto chiara delle sue caratteristiche. Un pg malvagio di elemento oscurità: proprio quello che mancava a Kengard. :asd:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Condottiero
    Posts
    8,287
    STIMA
    +316
    Location
    sono affari miei!

    Status
    Anonymous
    Tu con i paesaggi sei proprio BRAVO, io non avrei molta pazienza per cose simili XD

    (Ps: hai un certo debole per draghi mezzi robotici? Quel tuo prossimo PG mi ricorda un qualcuno che già avevo visto :asd:)

    Inviato dal mio LG tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Consigliere
    Posts
    876
    STIMA
    +207

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (H a w k e ; @ 11/10/2017, 18:05) 
    Tu con i paesaggi sei proprio BRAVO, io non avrei molta pazienza per cose simili XD

    (Ps: hai un certo debole per draghi mezzi robotici? Quel tuo prossimo PG mi ricorda un qualcuno che già avevo visto :asd:)

    Inviato dal mio LG tramite ForumFree App


    Davvero? Grazie! =D Devo dire che i paesaggi spesso richiedono troppa pazienza anche per me, infatti ne faccio pochissimi. Mi piace disegnarli, ma ci vuole davvero troppo tempo. D:

    Beh, ho un debole per le macchine e i robot in generale. E' inevitabile che prima o poi sarebbe andato a sommarsi con la mia ossessione per i draghi, per cui la comparsa di un pg drago robotico era solo una questione di tempo. xD
    Comunque ricordi bene, questo drago è sostanzialmente il remake del mio vecchio pg sul regno. Però a parte l'aspetto non ha nient'altro in comune con esso. u_u
     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Consigliere
    Posts
    876
    STIMA
    +207

    Status
    Anonymous
    Posto un'altro paio di cose. :yea:


    Una sorta di castello/agglomerato di torri e ponti collocati casualmente.




    Due, ehm... tizi spettrali?




    Ho rifatto il muso di Nivael, quello che ho messo scheda non mi è mai piaciuto.
    Ho provato a dargli uno stile un tantino più realistico togliendogli al contempo la faccia da pesce lesso che aveva. Ora invece sembra un fattone arrivato almeno alla quarta canna pomeridiana, ma vabbè.

     
    Top
    .
  12. radsol
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aleph Ma sono stupendi, complimenti davvero xD
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,582
    STIMA
    +301
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    Bellissimi disegni!!! *w*

    *incantato dalla bellezza di Nivael*
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Consigliere
    Posts
    876
    STIMA
    +207

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (radsol @ 16/10/2017, 05:37)
    Aleph Ma sono stupendi, complimenti davvero xD

    Grazie, sono davvero contento che ti piacciano! :Shiiii:

    CITAZIONE (ZellDragon6 @ 16/10/2017, 16:50) 
    Bellissimi disegni!!! *w*

    *incantato dalla bellezza di Nivael*

    Grazie! :Shiiii:

    -Che adulatore- *Nivael ti fa l'occhiolino*
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,582
    STIMA
    +301
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Aleph- @ 16/10/2017, 22:34) 
    CITAZIONE (radsol @ 16/10/2017, 05:37)
    Aleph Ma sono stupendi, complimenti davvero xD

    Grazie, sono davvero contento che ti piacciano! :Shiiii:

    CITAZIONE (ZellDragon6 @ 16/10/2017, 16:50) 
    Bellissimi disegni!!! *w*

    *incantato dalla bellezza di Nivael*

    Grazie! :Shiiii:

    -Che adulatore- *Nivael ti fa l'occhiolino*

    Raaawrrr there! ^.=.^ *occhi dolci*
     
    Top
    .
53 replies since 22/5/2016, 16:33   667 views
  Share  
.