Tracce inquietanti e maleodoranti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ZellDragon6
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,582
    STIMA
    +301
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    Zell si sentì rassicurato dalle parole dei suoi nuovi tre alleati. Sia che il Creimvell che i due draghi-roc potevano elaborare dei piani per attirare Meno Zell senza che questo potesse catturare il suo corrispettivo positivo.
    "Ovviamente...liberi di uccidere tutti i suoi scagnozzi. Di sicuro se glieli togliamo di torno, Meno Zell sarà più vulnerabile e potremo concentrarci tutti su di lui..." disse Zell facendo seguire le parole ad un rumoroso e lungo sbadiglio.
    "Comunque, prima di muoverci è meglio se aspettiamo domattina. Devo recuperare ancora un pò di energie. Sono reduce di una lunga ed intensa missione sull'Ossidiana d'Argento" aggiunse il draghelfo positivo.
    Zell era stato svegliato di colpo mentre dormiva nella grossa ed era ancora notte fonda. Un riposo fino all'alba lo avrebbe aiutato a rigenerare meglio le energie.
    "Io sono un tipo prevalentemente notturno ma con voi tre mi sento più protetto, quindi posso anche muovermi di giorno" disse Zenon, evidenziando il suo essere nottambulo.
    "Bene. Svegliatemi all'alba. Domattina sorvoleremo la foresta di Ahsnaeris. Con il favore della luce e con una vista dall'alto è più facile individuare eventuali altre distruzioni da parte di quel schifoso, anche se mi auguro che non ce ne siano." Zell ci accinse a tornare nella sua casetta, per riprendere il sonno interrotto mentre Zenon rimase appollaiato sul grosso tronco, come facevano tutti i felini.
    "Io sono l'unico privo di ali. Posso stare sulla groppa di uno di voi due? Prometto che non vi graffio, se mantenete un volo tranquillo." chiese il Creimvell ai due draghi-roc.
    Di sicuro avrebbero fatto più in fretta in volo e lui non voleva sentirsi una zavorra.

    Ok, quando puoi rispondi pure e poi ci trasferiamo alla foresta...se certe altre role combaciano posso elaborare un piano X'D
     
    Top
    .
34 replies since 13/11/2019, 16:47   2004 views
  Share  
.