Tracce inquietanti e maleodoranti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ZellDragon6
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,582
    STIMA
    +301
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    L'idea di Zell di uccidere gli scagnozzi del suo corrispettivo negativo non fu accolta dai due ibridi. Quei due erano probabilmente dei guerrieri che erano contrari all'uccisione e che preferivano punire gli scagnozzi di Meno Zell con sorti peggiori della morte. Il draghelfo positivo assentì alla loro idea ma se si sarebbe trovato in combattimento a tu per tu contro uno degli alleati di Meno Zell, non avrebbe esitato ad ucciderli. Una cosa è uccidere in battaglia durante un combattimento, un'altra è uccidere a sangue freddo come un assassino. I due draghi-roc, comunque avrebbero assicurato a Zell una buona protezione, sistemando le guardie del corpo del suo opposto.
    Lesothos acconsentì a Zenon di salirgli in groppa il mattino seguente, in modo da non essere appiedato, mettendolo comunque in guardia sui rischi di alcune manovre di volo.
    Il draghelfo positivo tornò nella sua casetta a riprendere il sonno interrotto mentre il Creimvell si assopì sul grosso ramo, lasciando la coda penzoloni. Zell, tuttavia, fece fatica a riprendere sonno in quanto i pensieri riguardo la presenza della sua controparte negativa puzzolente lo tormentavano di continuo e solo grazie i suoi esercizi di meditazione riuscì ad addormentarsi. Anche nel mondo dei sogni, però, l'ibrido buono non venne lasciato in pace in quanto sognò Meno Zell che lo schiavizzava, lo ridicolizzava, lo sottometteva e gli faceva indossare i suoi stessi indumenti puzzolenti.
    Finalmente sorse l'alba, tingendo il cielo con i suoi colori rosati. Il cinguettio dolce degli uccelli fu la dolce sveglia per i guerrieri che si destarono lentamente sbadigliando. Zell e Zenon si assentarono per la loro caccia mattutina e, quando tutti furono pronti, il draghelfo positivo e i due draghi-roc spiccarono il volo verso la foresta di Ahsnaeris, con il Creimvell adagiato sulla schiena di Lesothos.

    Zell e Zenon escono
     
    Top
    .
34 replies since 13/11/2019, 16:47   2004 views
  Share  
.