Itios, suppongo la pace non ti sia di gradimento... vero?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. roxium_97
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uovo

    Group
    Kengardiano
    Posts
    73
    STIMA
    +23

    Status
    Offline
    Il sapore del misterioso liquido era molto dolce e fu gradito dal palato del giovane elfo, però allo stesso tempo, gli stava dando una sensazione di calore crescente e questo lo preoccupò un po', poiché lui era abituato alle fiamme, ma quello era un altro tipo di sensazione, come una specie di formicolio crescente.
    L'elfo voleva prendersi del tempo per verificare meglio le conseguenze delle sue azioni, ma ovviamente non poteva, poiché era nel bel mezzo di una guerra, in aggiunta svolta a Itios! Alle sue spalle sentì una risata sguaiata e, voltandosi lentamente, vide un omino piccino pel di carota il quale blaterava che Roxium aveva sconfitto un certo Cecchino, ma che non poteva nulla contro di lui.
    "Il Cecchino??? ma di chi diavolo stai parlando???" Esclamò l'elfo in tutta risposta con uno sguardo molto accigliato, ma lo sconosciuto nemico non gli diede nessuna risposta, ansi, gli scagliò di punto in bianco un minaccioso globo azzurro.
    -"Vai Roxium, usa il potere della distruzione!!!" sussurrò una voce misteriosa nella mente dell'elfo e, all'improvviso, la sensazione di formicolio esplose all'ennesima potenza!!! Mai, mai scorderai l'attimo, la terra che tremò. L'aria s'incendiò e poi silenzio.!!! Ok, sto divagando XD
    Inebriato dal nuovo potere, l'elfo evocò il suo scudo di fiamme, sicuro che lo avrebbe protetto al 100% dal colpo del nemico e così fu. La cosa sbalordì il suo avversario e l'elfo, senza pensarci nemmeno un secondo, sfruttò l'attimo e come una furia entrò in azione: Alzò una mano al cielo e, nel giro di pochi secondi, creò una gigantesca meteora infuocata carica del nuovo potere.
    "Non credo che riuscirai a sopravvivere a questo colpo, ma se ci riesci, vai da Kairus e digli che sono pronto a devastarlo!!!" e con questa minaccia, l'elfo sferrò il colpo, il quale esplose al contatto con il mal capitato pel di carota e nemmeno a dirlo, in parte anche sulla già devastata città.
     
    Top
    .
28 replies since 17/12/2019, 14:30   1858 views
  Share  
.