Itios, suppongo la pace non ti sia di gradimento... vero?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. roxium_97
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uovo

    Group
    Kengardiano
    Posts
    73
    STIMA
    +23

    Status
    Offline
    con l'autorizzazione del master e con il fatto che il caro Andrea ha problemi di connessione, entro io a gamba tesa :)


    Dopo aver scagliato quel potente attacco, l'elfo si sentì svuotato del potere divino acquisito grazie a quel liquido misterioso, ma grazie all'armatura fornita in precedenza dal gattone, aveva ancora abbastanza energia da vendere, anche se dopo una riflessione più lunga, pensò che una bella ricarica non avrebbe comunque guastato... pensiero nobile e giusto, ma ciò che accadde nei cinque secondi successivi, mandò i suoi pensieri a farsi benedire, poiché Kairus discese in tutto il suo macabro splendore!!!
    Quando il nemico toccò il suolo con i suoi piedi, generò un potente tonfo, il quale fece barcollare l'elfo, che dovette utilizzare tutta la sua destrezza ed equilibrio per non cadere con il culo per terra, ma solo questo fatto gli fece pensare che il suo nemico era un bell'osso duro.
    A quel punto, l'elfo attuò l'unico piano fattibile al momento, ovvero cercare di guadagnare tempo per permettere ai suoi alleati di raggiungerlo il più velocemente possibile: certo, quella voce misteriosa gli aveva comunicato che l'energia del vento era con le sue fiamme, ma non si volle fidare al 100% e quindi diede inizio alle danze.
    Con un gesto teatrale, l'elfo si spolverò un po' la cappa, si spostò leggermente verso le fiamme, ma non troppo per non destare l'attenzione del nemico e poi proferì: "Beh, vedo che la mia sfida è giunta fino alle tue orecchie... Piacere di fare la tua conoscenza, io sono Roxium e prima che decida come sconfiggerti, potresti spiegarmi come mai hai voluto sguinzagliare i tuoi demoni?" Detto ciò, l'elfo mise le mani dietro la sua schiena e iniziò ad assorbire le fiamme che era alle sue spalle, sperando che il caro vecchio Kairus se ne accorgesse il più tardi possibile.
     
    Top
    .
28 replies since 17/12/2019, 14:30   1858 views
  Share  
.