Itios, suppongo la pace non ti sia di gradimento... vero?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. roxium_97
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uovo

    Group
    Kengardiano
    Posts
    73
    STIMA
    +23

    Status
    Offline
    Chiedo scusa se non ho risposto subito e, sperando di non fare cosa sgradita, scavalco il turno in attesa della favella makoniana!!! XD

    La strategia dell'elfo venne scoperta in un battito di ciglia, ma dopotutto si trovava davanti un fottuto e gigantesco garuda che dall'alto, era sicuramente riuscito a capire che l'elfo si era avvicinato troppo alle fiamme e che quindi fossero l'asso nella manica del suo avversario.
    Il nemico però, dall'alto della sua onnipotenza, volle spiegare comunque alcune cose, ma esse furono fuffa per le orecchie dell'elfo... Cioè, aveva sentito e riconosciuto qualche termine qua e là e più o meno aveva compreso la situazione delirante che coinvolgeva l'intera Kengard e che, una certa Nebbia Argentata, avesse deciso di farsi carico dell'l'odio della gente per un fine nobile e che l'imponente nemico che aveva davanti era il burattinaio che aveva orchestrato i giochi fin dall'inizio e ciò fece comprendere ancora di più all'elfo che razza di nemico aveva davanti e di quanto fosse fottuto se nessuno fosse arrivato per dargli man forte.
    Una volta che il monologo fu finito, la mente di Roxium elaborò un'informazione che durante tutto il discorso gli era scivolata addosso, ma ora le immagini gli si stamparono a fuoco nella mente: orridi e potenti pipistrellacci neri.
    "bene bene bene, quindi a quanto pare sei tu il creatore di quei pipistrelli mostruosi!!! Sappi che mi hanno dato non pochi problemi ad Ahsnaeris, ma alla fine li ho sterminati tutti quanti, anche se mi è stato di fondamentale aiuto l'alcol fornito da una certa Liya e il grande aiuto di un furetto senziente". Detto ciò, cercò di guardare il garuda con uno sguardo sprezzante e poi aggiunse: "Hai detto che mi darai il tempo di rifornirmi di energie giusto? Beh, chi sono io per rifiutare un'occasione del genere!".
    A quel punto, escogitò un piano per ricaricarsi e allo stesso tempo, richiamare i suoi scapestrati alleati: si rimboccò le maniche, si concentrò a fondo, e, con un urlo bestiale, sollevò entrambe le braccia in aria: all'istante tutte le fiamme che circondavano i due sfidanti si riunirono in un unico mega falò, poi, con un enorme rumore, si sollevarono in aria per oltre dieci metri e nel farlo, arsero se possibile ancora di più e poi ricaddero in maniera controllata sopra ai propri palmi e, in maniera graduale, l'elfo iniziò a sentirsi quasi invincibile, anche se il procedimento non era dei più veloci in assoluto.
    "Scusami per questo spettacolo, ma mi sembrava il minimo dato il tuo calibro" e detto ciò, l'elfo divaricò leggermente le gambe per stare più comodo nel procedimento di ricarica pregando ogni divinità esistente e non che gli altri avessero visto il suo operato!!!
     
    Top
    .
28 replies since 17/12/2019, 14:30   1858 views
  Share  
.