Itios, suppongo la pace non ti sia di gradimento... vero?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aesingr
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Il fuoco divampò. L'inferno ascese a Itios. Itios era già l'inferno, ma adesso... lo era di più.
    Il grido di Roxium scosse la volta celeste in un vibrante boato di euforia. Il tempo si fermò, tutto confluì in un tripudio di istanti fugaci e scintille astrali. Era giunto il momento.
    ...
    Roxium stava per cagarsi addosso.
    Il fato tuttavia non sarebbe stato avverso quel giorno per l'elfo. Tutta Itios ormai era concentrata su Roxium, nessuno avrebbe potuto ignorare il suo furente grido di battaglia. Fehrar, fino a quel momento impegnato a combattere i demoni manovrando i propri golem, in un balzo fu accanto a Roxium.
    "Hai conosciuto il furetto vecchietto? Quello aveva non so quanti anni. Pensavo fosse schiattato!"
    Sguainò gli artigli e si preparò a combattere come non faceva da tempo: con tutto se stesso.
    "Di nuovo i nostri artigli devono scontrarsi, Fehrar?" sputò Kairus con tutta la sua superbia.
    Il felino aveva assunto una posa di combattimento, china in avanti e pronta per il balzo.
    "Tu l'hai voluto. Non mi tirerò indietro. Ho aspettato tanto di quel tempo che avrei da raccontartene più di quante tu possa apprenderne, con quell'infima mente limitata che ti ritrovi"
    "Oh" ribatté Kairus. "Lo so. Ti sei anche fatto rinchiudere in prigione per nasconderti. Avevi forse paura di me?"
    Fehrar sogghignò.
    "Può darsi io mi sia nascosto, ma non certo per paura"
    Fece poi qualche passo indietro, rimanendo in posizione di guardia, e si rivolse a Roxium.
    "Tra poco qualcuno arriverà qui a Itios per aiutarci. Per il momento dobbiamo resistere. Il vampiro si sta occupando dei problemi nei dintorni, quindi siamo io e te. Colpisci!"
    Kairus, con la sua solita aria sussiegosa, era pronto a riceverli.
     
    Top
    .
28 replies since 17/12/2019, 14:30   1858 views
  Share  
.