Itios, suppongo la pace non ti sia di gradimento... vero?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aesingr
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Kairus sembrò non apprezzare il gesto di Roxium. A quanto pareva, per quanto sborone, aveva paura di sbruciacchiarsi le piume. Anziché gettarsi impavido attraverso il cerchio di fiamme, quando venne raggiunto dalle palle di fuoco balzò con forza verso l'alto e spiegò le ali. Fehrar era pronto. Teneva gli occhi puntati sul garuda come a voler cercare un'apertura e di contro Kairus era concentrato su di lui, i due si conoscevano piuttosto bene. Forse però non abbastanza, a giudicare dallo scherzetto che il gatto nero riuscì ad imbastire in pochi secondi. Anziché balzare di persona come pareva intenzionato a fare, lasciò che una delle sue creature, comparsa alle spalle di Kairus, si lanciasse all'attacco per prima. Era una sorta di grosso scorpione bianco dall'aria inviperita. Con lui c'era un canguro di pietra dalle fattezze piuttosto strane. Lo scorpione balzò verso l'uomo aquila, lo afferrò per una gamba e cercò di strappargliela via, ma venne respinto da un potente calcio. Kairus tuttavia non si aspettava che una seconda bestia gli si lanciasse addosso e quando il canguro gli fu letteralmente saltato sulle spalle per sbilanciarlo fu il turno di Fehrar. Il felino aveva raccolto un semplice sasso e l'aveva scagliato come un proiettile nella sua direzione, centrandolo sul muso precisamente in mezzo agli occhi. Il canguro, come neanche Roger Junior di Tekken 5, prese a sferrare una serie di calci e pugni volanti che tio bonoKen Shiro scanzati proprio.
    "A quanto pare il tuo fuoco è abbastanza caldo da impensierirlo" disse Fehrar all'elfo, ritraendo il sasso verso di sé come un boomerang semplicemente chiudendo gli artigli di una zampa. "O non si sarebbe preso la briga di evitarlo. Se riesci a bruciargli parte delle piume è fatta"
    Kairus, frastornato dalla botta in fronte, fu costretto a scendere a terra e a ripararsi dalla combo del canguro con le braccia. Altre creature si stavano avvicinando: c'erano una creatura simile ad una lontra cornuta, una specie di carro armato, una statua di pietra a forma di Roxium (ma più bella del vero Roxium ovviamente) e un cestino con i piedi. Il cestino, in ceramica rossa, sembrava assai minaccioso: presentava due file di zanne sul davanti e un aculeo acuminato posteriormente. Il cestino era palesemente l'arma segreta di Fehrar.
     
    Top
    .
28 replies since 17/12/2019, 14:30   1858 views
  Share  
.