Itios, suppongo la pace non ti sia di gradimento... vero?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. roxium_97
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uovo

    Group
    Kengardiano
    Posts
    73
    STIMA
    +23

    Status
    Offline
    quando Roxium vide il suo avversario sfruttare le proprie ali per fuggire dal suo attacco, la mente dell'elfo iniziò a macinare per tirar fuori altre idee brillanti per poter uscire illeso e vincitore dalla battaglia, ma come poteva vincere contro una creatura dotata di ali?
    L'enigma venne risolto alla svelta dall'improvvisa apparizione dei fantomatici alleati promessi da Fehrar, i quali iniziarono a fare il panico più totale sferrando dei micidiali colpi, ma la mossa più improvvisa fu la pietra scagliata con micidiale precisione dal gattone; vero che a volte le mosse più banali sono le più efficaci, ma usare una semplice pietra in stile Davide e Golia mentre il nemico si sta difendendo da un canguro ninja non è da tutti i giorni, dato che nel corso delle sue avventure l'elfo aveva visto attacchi molto più temibili di quello, perciò diede una pacca amichevole a Fehrar, mentre quest'ultimo confermava il fatto che le ali del nemico erano assolutamente da eliminare.
    "Certamente, ci penso io" esclamò l'elfo, "Anche perché grazie al canguro che lo mette alle corde, potrò scagliargli uno dei miei attacchi direttamente alla schiena". Detto ciò, l'elfo scattò in direzione dei due combattenti e si posizionò esattamente alle spalle del nemico, sia per colpire esattamente le ali, sia per non coinvolgere il suo alleato; dunque si concentrò per far ardere le proprie fiamme, stese le mani davanti a sé e scagliò una gigantesca fiammata per cercare di colpire in pieno il proprio avversario.
     
    Top
    .
28 replies since 17/12/2019, 14:30   1858 views
  Share  
.