Itios, suppongo la pace non ti sia di gradimento... vero?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. roxium_97
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uovo

    Group
    Kengardiano
    Posts
    73
    STIMA
    +23

    Status
    Offline
    la faccia dell'elfo si illuminò di gioia e soddisfazione quando notò che il temibile Kairus, distratto da tutti gli alleati, non notò il suo micidiale colpo infuocato, ma, quella stessa gioia, si spense improvvisamente quando vide Fehrar gettare a terra il garuda; mossa strategica, ma sicuramente a doppio taglio... Povero micione!!!
    L'elfo esultò sonoramente per il serio danno alle ali del suo avversario, anche se quella gioia si trasformò in puro terrore quando, in una manciata di secondi, Kairus decise di usare tutta quanta la sua potenza che, a quanto pareva, includeva anche un paio di ali nuove e scintillanti... Ah sì, e anche di velocità divina!!! In quel preciso momento Roxium capì che era spacciato, poiché non aveva avuto il tempo di ricaricare le proprie fiamme e pensò amaramente che non sarebbe più riuscito a godersi un assenzio in santa pace, , il fato però aveva altri progetti per lui, un fato chiamato Kestrel; -"che Kestrel. sia lodato!!!"- pensò l'elfo, anche se sarebbe stato più corretto lode a Kurama ;).
    Neanche il tempo di poter tirare il fiato, che la volpe con una muta richiesta lo incitò a salire sul suo dorso, senza pensarci due volte gli salì in groppa con un agile balzo e iniziò a prepararsi per il prossimo passo, anche se non riuscì a concentrarsi per bene dato che il garuda era tornato alla carica, anche se alla fine di varie azioni finì come un pollo dentro una grossa voragine, generata dalla sua stessa forza.
    A quel punto il volpone lo avvisò che sarebbe stato in grado di scagliare soltanto due sfere di energia... l'elfo stava per controbattere che avrebbe fatto del suo meglio, ma non riuscì a proferire parola, poiché quel pazzo furioso del suo alleato lo scagliò nella voragine insieme a una delle sue micidiali sfere!!!
    La velocità era assurda e lo stupore alle stelle, ma il giovane elfo non aveva intenzione di sbagliare, poiché il minimo errore lo avrebbe portato alla morte, anche se non aveva avuto tempo per pensare a quale mossa utilizzare insieme alla sfera, però nella mente gli rimbombò le parole della volpe: "Usa la tua spada!!!". Non ci pensò due volte, sfoderò la spada e decise di seguire il consiglio del suo alleato, però non voleva essere da meno: "Crepa maledetto garuda!!!" esclamò l'elfo circondando con le proprie fiamme la lama, nella speranza che si potessero fondere con quelle della micidiale sfera nell'impatto.
     
    Top
    .
28 replies since 17/12/2019, 14:30   1858 views
  Share  
.