Arrivo a Krynn

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aesingr
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Liya non pensava che David avrebbe collaborato davvero fino a quel punto con Gale. Pur di mostrarsi dominante e aggressivo era arrivato anche a maltrattarla, ma mai si sarebbe aspettata che quei due ci avrebbero messo tutto quell'impegno. Era abituata ad essere stordita dalla mancanza di energie e non dall'acqua nei polmoni, sicché quando si risvegliò trovò abbastanza fastidioso il sapore salmastro in bocca e la sensazione di aver bevuto il mare intero. Oltretutto sentiva le squame frizzanti e i muscoli indolensiti. Qualunque cosa fosse successa era di nuovo spossata. Riaprì gli occhi di scatto e nel ritrovarsi con quei due lì di fronte ebbe una sgradevole sensazione, che tuttavia le dava anche un rinnovato senso di vulnerabilità di quel tipo che la rilassava. Se non altro David riusciva a domare i suoi istinti da battaglia e la portava a quello stato mentale in cui finiva dopo uno scontro epocale. Più o meno Sable l'aveva ridotta nello stesso modo. Solo che lei non aveva avuto in mente di violentarla.
    Ringhiò verso quei maschi infoiati e pur essendo intrappolata fra le liane cercò di agitarsi e respingerli con le corna e con gli artigli. Sulla sabbia sotto di lei si era formata una buca. Onestamente, per quanto ormai conoscesse le bizze di David, era sorpresa di esser finita in una situazione del genere.
    "Io credo vi convenga scappare, stupidi piccoli draghi" Socchiuse le palpebre squamose. "Perché mi vendicherò"
    Era in effetti piuttosto seria. In quel momento non aveva troppa voce in capitolo, ma aveva già in mente almeno una decina di idee per l'indomani. Una o due di queste prevedevano di farli precipitare dal cielo a velocità inaudita e fracassarli entrambi dove nessuno li avrebbe più ritrovati, un'altra soltanto di far sperimentare loro con le zanne cosa accadeva nel prendere i suggerimenti più alla lettera di quanto non fosse necessario.

    Edited by Aesingr - 5/1/2022, 06:05
     
    Top
    .
294 replies since 18/1/2020, 08:28   3580 views
  Share  
.