Arrivo a Krynn

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. l.pallad
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,514
    STIMA
    +59
    Location
    Nettuno

    Status
    Online
    I due draghi sentirono le parole di Liya. Gale percepì che lei diceva sul serio quando parlava di vendetta. Ma percepì anche che David non era intimidito da quella minaccia. Anzi, sembrava che le parole della dragonessa fossero controprducenti. Il drago infatti chinò il suo muso su quello di lei e cominciò a ricoprirlo di leccate, inebriato dal sapore dell'acqua di mare sulle squame di lei, che la rendeva ancora più saporita e gustosa.

    "Se subire la tua spietata e tremenda vendetta è il prezzo da pagare per il piacere e la passione di questo momento, allora lo pago con infinita gioia. A meno che non ti diamo così tanto di quel piacere da fartene dimenticare."

    Gale fu molto sorpreso che David, pur essendo un umano nel corpo di un drago, provasse un simile desiderio per una vera dragonessa. O era così sciocco da sottovalutare la vendetta di lei, oppure aveva davvero la forza d'animo di subirla pur di avere la sua compagna.
    David d'altro canto, era più che determinato nel dimostrare a Liya che lui era eccome il drago feroce, indomabile, violento, e possessivo che lei desiderava. Si era impegnato così tanto per percorrere quella strada, fin da quando lei lo aveva colpito violentemente quando si erano incontrati perché si era trattenuto con lei. E lui avrebbe anche passato tutta la cita per dimostrarle quanto avesse imparato da quel giorno. E la prospettiva di essere una bestia feroce, pericolosa, distruttiva, e indomabile come la sua compagna, era qualcosa che in fondo gli piaceva. Quindi avrebbe fatto tutto sia per lei che per se stesso. Si rivolse quindi a Gale.

    "Vediamo chi di noi due riesce a soddisfarla meglio."

    L'avrebbero presa insieme, ma spingere il suo rivale a competere con lui per chi le dava più piacere avrebbe reso l'esperienza più interessante, e avrebbe permesso a Liya di riceverne più passione del solito.
    Gale d'altro canto fu sorpreso da quella sfida, ma capiva appieno perché lo aveva sfidato in questo.

    "Ora ti mosterò come si accoppia un vero drago." Rispose lui accettando la sfida.

    Era preoccupato per la vendetta di Liya, ma d'altro canto, se un umano non si tirava indietro, perché avrebbe dovuto farlo lui? Così i due draghi si diedero da fare con la dragonessa dando libero sfogo alla loro passione, alla loro voracità, e ai loro desideri più del solito.
     
    Top
    .
294 replies since 18/1/2020, 08:28   3580 views
  Share  
.