Arrivo a Krynn

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aesingr
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Liya si agitò un po' quando i due la assalirono, poi sfinita si rilassò e li lasciò fare. Quando la loro voracità fu saziata, ad occhi chiusi, rotolò di fianco sfruttando il peso del corpo e nonostante il robusto intrico di liane riuscì a tornare col ventre sulla sabbia. In quel momento non aveva forza sufficiente per liberarsi, doveva riposare un po'. Finalmente si sarebbe potuta prendere una vera pausa. L'idea di volare oltre oceano, che le era sembrata allettante, aveva dovuto scostarla nel dimenticatoio in attesa di qualche altra ora di sano relax. Poi sogghignò. Aveva in mente una vendetta completamente folle e inclemente per quei due, di cui probabilmente lei stessa si sarebbe pentita. Per attuarla però doveva riprendersi dall'annegamento.
    "Ve lo ripeto, vi conviene scappare. Non ho recuperato interamente le forze come speravo e al momento non posso contrattaccare. Avete... non so, forse mezza giornata prima che questa spiaggia piombi nel caos"
    Quel che la divertiva della cosa era che nonostante la sua minaccia probabilmente quei due sarebbero rimasti lì con lei, per ciò sapeva che sarebbe riuscita a sorprenderli di lì a poco. Il riposo di quel tipo richiedeva concentrazione e non un vero e proprio sonno. Così si spense per divenire un tutt'uno con il vento che +soffiava sulle onde e l'oscurità dentro di sé.
     
    Top
    .
294 replies since 18/1/2020, 08:28   3580 views
  Share  
.