Arrivo a Krynn

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. l.pallad
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,514
    STIMA
    +59
    Location
    Nettuno

    Status
    Online
    Gale si godette il suo momento passionale con la dragonessa, anche se non fu piacevole doverla condividere un un umano. D'altra parte fu enormemente sorpreso di come quel David avesse preso, goduto, e assaporato la dragonessa senza alcun dubbio, incertezza e esitazione, provando solo un profondo assoluto e totale desiderio per lei. Era impressionante come un umano potesse provare un simile desiderio fisico per un drago. Per quanto l odiasse, in quanto umano, più stava con lui, più i fatti sembravano confermare che i sentimenti che provava per Liya fosse puri e sinceri. E ne ebbe ulteriormente prova quando lei minacciò entrambi di andarsene perché, tra mezza giornata, avrebbe messo in atto la sua vendetta, lui rispose:

    "Non credo proprio. Come ho detto, qualunque cosa mi farai, ne sarà valsa la pena. Ma non ti renderò le cose facili. Starò qui proverò a resistere all'impatto."

    Dopiche le diede un'ultima leccata muso, e si strofinò amorevolmente su di lei. Fatto questo, si mise a stiracchiarsi, deciso a rilassarsi e a recuperare le forze per quando la sua compagna si sarebbe scatenata.

    "Mi hai sorpreso." Gli disse Gale. "Per tutto il tempo ho percepito solo passione e desiderio in te. Di solito voi umani, se anche prendete qualcosa di diverso da un umano, lo fate con elfi o mezzelfi, o comunque chi assomiglia ad un umano. Nessun umano ha mai provato un desiderio simile per un drago nella sua vera forma."

    "Mi sento lusingato." Rispose lui. "Come ho detto, amo profondamente Liya. E la amo proprio per la fantastica dragonessa che è. Sono così felice di essere stato trasformato in un drago proprio perché così ho avuto la possibilità di stare con lei ed essere come lei. Anche se ovviamente, come ho detto, mi piace davvero essere drago, e di sicuro avrei deciso comunque di rimanere così anche se non mi fossi mai innamorato di lei."

    Gale percepì quanto fosse convinto di quello che aveva detto, e di come fosse felice da quella prospettiva. Non poteva dargli torto. Il destino aveva dato a David un grande dono e, a differenza di Dhamon, lo apprezzava e non aveva intenzione di sprecarlo. Avrebbe voluto mostrargli rispetto, ma il rancore per il tradimento di Dhamon non era ancora andato via. Oltretutto era curioso di scoprire se avrebbe davvero avuto la forza d'animo di andare fino in fondo, o se si sarebbe tirato indietro alla prima difficoltà.

    "Non sei preoccupato per quello che Liya farà domani." gli chiese per curiosità e per vedere la sua reazione.

    "Neanche un po'. Se qualunque cosa abbia in mente di farmi la rende felice, che la faccia. Sapevo a cosa andavo incontro quando mi sono innamorato di lei ed ho deciso che volevo essere il suo compagno. Ovviamente non le renderò le cose facili. Mi difenderò come meglio posso e opporrò la massima resistenza. Voglio dimostrare che lei non ha scelto un incapace come compagno. E voglio dimostrare a me stesso di essere degno di lei, e di meritarla. Nessuno deve dire che il compagno di Liya è un codardo, e un incapace. E se ancora non sono abbastanza, mi impegnerò con tutte le mie forze per migliorare ulteriormente. Dovessi anche passare tutta la vita a impegnarmi per dimostrarlo, non smetterò mai di lottare per lei."

    Gale fu sorpreso di quanta determinazione e convinzione ci fossero nelle sue parole.

    "E se scoprissi che l'ordine per cui lavora è malvagio cosa faresti? Diserteresti?"

    "Non lo farò. A meno che Liya non venga via con me. è vero che non so abbastanza sul loro conto per dire se ho fatto la scelta giusta o no nell'unirmi a loro. Ma so quanto amo Liya, e se unirmi alla nebbia argentata è il prezzo da pagare per starle accanto, allora lo pago con gioia. Lei ha detto che mi ucciderà se li dovessi tradire, ma per quel che mi riguarda mi va bene così. Preferisco che lei mi uccida piuttosto che starle lontano."

    Il drago cieco non riuscì a dire niente su questo. Non sapeva se quell'umano fosse un folle, o coraggioso. Aveva davvero molti pensieri contrastanti nella tesa. Alla fine riuscì solo a rispondere

    "Prepariamoci. Quando Liya si risveglierà dovremo essere pronti e in forze per reagire."
     
    Top
    .
294 replies since 18/1/2020, 08:28   3580 views
  Share  
.