Arrivo a Krynn

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. l.pallad
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,515
    STIMA
    +59
    Location
    Nettuno

    Status
    Online
    David e Gale non potevano sapere cosa era successo a Sable, e che ora era più debole di prima. Ma ci pensò Gale a trovare quella falla.

    "Sable è preoccupata." gli disse il drago cieco "Non sento il terrore, la paura, e la malvagità che di solito percepisco in lei. Liya a quanto pare deve averla indebolita in qualche modo. è la nostra occasione. Attacchiamola."

    David era sollevato nel sapere che il drago cieco, nonostante i suoi rancori passati con Dhamon, finalmente si stava aprendo a lui. Doveva essere pratico del fatto che, nonostante tutto poteva ancora vincere.

    "Va bene. Facciamolo."

    Gale generò un forte vento contro la dominatrice nera, mentre David evocò delle radici dal terreno per immobilizzarla. Quest'ultima si protesse con una barriera di oscurità, dopodiché lanciò un forte ruggito che generò un'onda d'urto fatta di energia nera che attaccò entrambi i draghi, scaraventandoli indietro.

    "Nonostante tutto, per vincere dobbiamo collaborare." disse David.

    "Va bene. Facciamolo, umano." rispose Gale.

    Così i due draghi usarono un attacco combinato. David generò dei draghi d'acqua per attaccare Sable da tutti i lati, e Gale li riempì di elettricità in modo da renderli più letali e distruttivi. E così i draghi fatti di acqua elettrificata, andarono addosso a Sable. Quest'ultima li evitò agilmente, ma quando esplosero, l'onda d'urto colpì la dominatrice nera lasciandola intontita.
     
    Top
    .
294 replies since 18/1/2020, 08:28   3580 views
  Share  
.