Arrivo a Krynn

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aesingr
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Finalmente i due maschietti avevano trovato una lunghezza d'onda accettabile. Liya poteva dirsi soddisfatta. Avrebbe continuato a giocare con quei due ancora un po', ma il suo tempo era estremamente limitato. Rischiava di infilarsi in una situazione da cui non sarebbe uscita neanche al pieno delle forze. Aveva sconfitto Sable, ma poteva affermare con sicurezza che le probabilità di riuscirci di nuovo non erano superiori a una su due e non poteva permettersi errori di quel calibro.
    Cominciò a dialogare mentalmente con Sable; le due in quel momento erano connesse dall'energia oscura che costituiva l'ampio spazio della mente di Liya.
    <ascoltami bene. Hai due scelte: o sopravvivi priva dei tuoi poteri, o muori adesso> Lo disse con la più assoluta calma. Avrebbe mantenuto il controllo della situazione ad ogni costo. <mi sei servita da carburante per un po', la tua energia però è difficile da sottomettere. Per cui dovrò spezzarla in ogni caso, prima tu riesca a recuperare le forze. Se sceglierai la prima opzione, terrò questi due impegnati finché non ti sarai allontanata. Se sceglierai la seconda...>
    Sollevò un artiglio e la indicò. Non avrebbe atteso un momento di più. Per una regina come Sable ridursi ad una vita senza potere sarebbe stato probabilmente peggio della morte, ma avrebbe avuto tutto il tempo di studiare le sue controffensive. In caso contrario l'avrebbe eliminata definitivamente.
    Liya era finalmente in ottima forma. Poteva sfoderare tutta l'energia sottratta a Sable e il suo recupero era ormai quasi ultimato. Si avvicinò così a Gale e a passo leggero si frappose fra lui e la sua acerrima nemica.
    "Tu sei il sovrano dei fulmini, o forse del deserto" gli disse passandosi la lingua fra i denti. "Ti chiamano il dominatore azzurro. Sei senz'altro molto potente e anche piuttosto scaltro. Pur senza vedere sei in grado di affrontare sanguinose battaglie, grazie al tuo udito sviluppato. Sei anche riuscito a tenermi testa. In effetti si può dire tu mi abbia sconfitta, anche se non ero nel pieno delle forze. Uno come te è davvero sicuro di voler accettare la compagnia di un umano? Arrivando anche ad allearsi con lui?"
     
    Top
    .
294 replies since 18/1/2020, 08:28   3580 views
  Share  
.