Arrivo a Krynn

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. l.pallad
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,514
    STIMA
    +59
    Location
    Nettuno

    Status
    Offline
    Sable era infuriata da quelle parole. Ma, quella dragonessa era stata così stupida da offrirle una via di fuga. Non poteva tornare a Krynn in quello stato, ma poteva sempre trovarsi un posto dove avrebbe potuto riprendersi e pianificare la sua vendetta, anche il fatto che tutti lì la credevano morta avrebbe potuto farle comodo. E ora che sapeva quanto fosse potente Liya, sarebbe stata più attenta e prudente nella sua vendetta. E avrebbe avuto l'opportunità di diventare anche più potente di prima. Quindi, senza neanche risponderle, si allontanò in volo verso una meta sconosciuta.

    Gale rispose alla domanda della dragonessa.

    "Sì. Sono l'attuale dominatore azzurro. Ma prima non lo ero. In passato era Khellendros ad essere il drago dominatore azzurro. E lui era molto più grosso e potente di me e di Sable. Era il drago dominatore più grande e potente dopo Malystrix. Io ero il suo luogotenente, e scelsi di servirlo per sopravvivere all'epurazione dei draghi. Ovviamente fu lui a farmi l'offerta perché apprezzava le mie qualità. Ma quando è morto ho preso il suo posto. Per quanto riguarda invece il tuo compagno umano, ho fatto quello che dovevo per sopravvivere, come al solito. Continuo a odiare gli umani a causa di quello che mi ha fatto Dhamon Grimwulf. E siccome a lui e a David è successa la stessa cosa, non riesco a stargli vicino senza ricordarmi di quanto io e quel falso amico fossimo uniti e di come poi mi abbia tradito e privato della vista. Stranamente però percepisco sempre calma e sincerità in David. Non credo neppure che sia capace di qualche meschinità o che abbia la forza d'animo per farlo. Probabilmente, se non fosse per il corpo di drago che gli è stato donato, si sarebbe già fatto uccidere. E mi incuriosisce che abbia abbracciato la sua nuova natura quando di solito gli umani cercano sempre di rimanere umani. Quindi voglio scoprire quale strada percorrerà e dove lo porterà."

    E attese la sua risposta.
     
    Top
    .
294 replies since 18/1/2020, 08:28   3580 views
  Share  
.