Raya e l'ultimo drago

film disney

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,529
    STIMA
    +59
    Location
    Nettuno

    Status
    Online
    Raya e l’Ultimo Drago viaggia nel fantastico mondo di Kumandra, dove molto tempo fa umani e draghi vivevano insieme in armonia. Ma quando una forza malvagia ha minacciato la loro terra, i draghi si sono sacrificati per salvare l’umanità. Ora, 500 anni dopo, quella stessa forza malvagia è tornata e Raya, una guerriera solitaria, avrà il compito di trovare l’ultimo leggendario drago per riunire il suo popolo diviso. Durante il suo viaggio, imparerà che non basta un drago per salvare il mondo, ci vorrà anche fiducia e lavoro di squadra.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,582
    STIMA
    +301
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    Io aspetterò che riaprano i cinema per andare a vederlo, oppure me lo vedrò in DVD.
    Escluso che me lo guardo in streaming.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,529
    STIMA
    +59
    Location
    Nettuno

    Status
    Online
    CITAZIONE (ZellDragon6 @ 15/3/2021, 16:20) 
    Io aspetterò che riaprano i cinema per andare a vederlo, oppure me lo vedrò in DVD.
    Escluso che me lo guardo in streaming.

    Il problema è che con il covid dubito che lo riaprano facilmente. Non li hanno riaperti in tutto questo tempo, perché dovrebbero farlo ora? Io infatti al cinema ad Halloween volevo vedermi 100% Lupo ma non ho potuto perché li hanno chiusi proprio quando mancava poco. E quel film alla fine non è stato messo da nessun'altra parte. E poi il 4 Giugno, quando diventerà gratuito su disney plus, allora non avranno più ragioni di proiettarlo al cinema.
     
    Top
    .
2 replies since 15/3/2021, 11:02   50 views
  Share  
.