Randas

Leone alato (in gioco)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sacro Custode delle P.R.

    Group
    Member
    Posts
    2,102
    STIMA
    +15

    Status
    Online
    Randas

    Razza: Leone Alato
    Sesso: Maschio
    Età: 35
    Elemento/Magia: Oscurità
    Aspetto fisico:
    Molto robusto in ogni sua parte coda compresa che sferza l’aria come una frusta. Nelle zampe si annidano grossi artigli neri. I denti aguzzi e bianchi si nascondono nelle fauci. Ha due grandi occhi gialli. Ha il pelo completamente nero tranne la criniera, le ali e la punta della coda che sono blu scure. Come in questa immagine:


    Vestiario: Ha un elmo in metallo e un esile corpetto anch’esso in metallo. Entrambi hanno una gemma Blu decorativa su di essi.
    Armi: //
    Carattere:
    Da cucciolo era molto egocentrico e adorava sentirsi al centro delle attenzioni, amato dai genitori. Dopo l’arrivo del fratellino è divenuto geloso delle attenzioni che gli dedicavano e questo ha accentuato il suo egocentrismo. Col tempo è divenuto geloso e molto irascibile sul fatto di non essere il preferito.
    Dopo l’essere stato diseredato e l’aver incontrato Ukiki ha sviluppato un disturbo dipendente della personalità che lo ha forzato a farsi piacere ciò che piaceva ad Ukiki e in generale alla nebbia argentata per ricercare nel gruppo le attenzioni e protezioni che solo il gruppo poteva dargli.
    Ora è completamente egocentrico e pensa prima di tutto al se’ stesso e al suo benestare. E’ facile per lui mentire per avvantaggiarsi. Ama le lodi e disprezza le critiche. Molto coraggioso è leale solo ed esclusivamente nei confronti della Nebbia argentata di cui prova timoroso rispetto.
    E’ molto facile per lui venire alle mani contro qualsiasi cosa non gli aggrada.



    In battaglia:

    Potere speciale:
    Savage Roar: Emette un ruggito selvaggio che può spaventare i soggetti più deboli, ma la sua primaria funzione è dare forza alle sue tecniche di lotta.

    Tecnica I:
    Ali del Fato: Solleva l’avversario e dopo una breve serie di giravolte in cielo lo porta a terra usandolo come cuscinetto per l’atterraggio.

    Tecnica II:
    Comunione con le ombre:Randas può nascondersi nell’ombra divenendo invisibile per un minuto.

    Tecnica III:
    Occhio del vuoto: una volta al giorno Randas può fissare per tre secondi un avversario. Questo si perde nei sui occhi perdendo la coscienza di se’ e del mondo che lo circonda. Per un ora l’avversario diventa una marionetta nelle mani Randas. Alla fine del tempo ritorna in se dimenticando tutto ciò che è successo tra il momento in cui fissava Randas a quel momento.



    Storia:

    Il leone alato dai colori della notte Randas, 35 anni umani, è nato in un luogo non meglio identificato dentro la regione degli “artigli del Geiser”. Il primo anno di vita è stato il più tranquillo e felice di quelli che Randas ricorda. Un anno dopo la sua nascita nacque il suo fratellino. Randas si ingelosì subito di questo intruso che ostacolava l’amore per lui dei suoi genitori. Circa un anno più tardi in preda alla disperazione Randas decise di farla finita e azzannò il fratello al collo stroncando la sua breve vita. Quando i genitori scoprirono l’accaduto dapprima litigarono soltanto, poi lottarono e infine diseredarono il figlio abbandonandolo ferito su una scogliera. Qui fu trovato da una strana figura che poteva assomigliare ad un drago grigio. Questa creatura che si è sempre fatta chiamare Ukiki curò Randas e lo prese con se’. Ukiki già membro della nebbia argentata educò il leone ora figlio suo come membro di questa setta segreta, addestrandolo per farlo divenire un grande combattente. Randas crebbe sempre più forte e egoista. Ukiki infine gli donò l’armatura che tutt’ora indossa e lo mandò per la sua strada. Ukiki sperava che il carattere da condottiero del leone potesse fargli reclutare nuovi membri del la Nebbia Argentata. Ora Randas vaga per Kengard con nessun altro obbiettivo che sottomettere qualcuno. Fa molto come gli pare, ma ancora obbedisce alle direttive del gruppo di cui fa parte.


    CODICE
    <div align="center"><div style="width: 85%; text-align: justify; font-size: 10pt">[color=#FFFFFF]• <i>[URL=http://kengard.forumfree.it/?t=70008520][font=Geneva][size=7]Randas[/size][/font][/URL]</i> • [/color]<span style="display:block;width: 100%; line-height: 1px; padding: 2px; background-color: #FFFFFF"></span>
    <span style="display:block;float: right; margin-left: 10px;"> </span>

    (testo)

    </div></div>


    Edited by Zampa di lupo - 7/7/2015, 09:05
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,292
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    yeeee grande Spyro! ma aspetta... come ti è uscita tecnica finale?
    il codice della scheda e il regolamento è un po' cambiato, ridagli un'occhiatina.
    in oltre non è molto lunga quindi almeno correggi gli errorini random quà e là
    e... manca il potere speciale! magari sostituiscilo alla tecnica finale XD
    c'è un po' di casinuccio, riguarda il regolamento
    quì
    e ririempi di nuovo il codice e le varie cose
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sacro Custode delle P.R.

    Group
    Member
    Posts
    2,102
    STIMA
    +15

    Status
    Online
    A parte le abilità di cui avevo il codice vecchio e l'ho sistemato, non ci sono errori in italiano...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,292
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Si qualche frase non proprio errore ma un po'... random. manca pure l'età, che è nel codice nuovo. facciamo una cosa, te lo inserisco io nel codice nuovo perché ho la sensazione che ci sia qualcosina che non torna XD dimmi solo l'età di Random... em... as (noto una certa somiglianza tra il suo nome e la parola random XD)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,292
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    ovvai ora è apposto, anche se mi sembra un po' vuota. potevi dire qualcosina in più sulla storia XD
    ma va bien... Randas è in gioco!
     
    Top
    .
4 replies since 18/12/2014, 01:42   253 views
  Share  
.